Sabato 26 aprile il Motomondiale fa tappa a Jerez de la Frontera per il quinto round stagionale. In mattinata spazio alle prove libere e alle qualifiche, alle 15 si corre la Sprint Race nella MotoGp.
IL PRONOSTICO DELLA SPRINT RACE DEL GP DI SPAGNA
Dopo aver disputato le prime quattro prove oltre oceano, la MotoGp si trasferisce in Europa, dove ripartirà da Jerez de la Frontera. Attesa, quindi, nel week end per il Gran Premio di Spagna che si svolgerà sul circuito Angel Nieto i cui spalti saranno pieni in ogni ordine di post.
Sabato 26 aprile, la mattinata sarà dedicata alla prove, mentre alle 15 si svolgerà la gara Sprint della MotoGp (12 i giri complessivi) che mette in palio punti pesanti nella corsa al titolo.
Il pilota di casa Marc Maruqez, autore sino af oggi di un’ottima prima parte di stagione proverà a dare l’ennesima gioia ai suoi tifosi, ma dovrà fare i conti con un agguerrito Francesco Bagnaia, bramoso di successo.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella Sprint Race del GP di Spagna di MotoGP il principale candidato alla vittoria è Marc Marquez, la cui vittoria è bancata a 1,50, mentre il successo di Francesco Bagnaia si trova a lavagna a 4,00, con Alex Marquez pagato 5 volte la posta in caso di conquista del primo posto.
PlanetWin propone il successo di Marc Marquez a 1.40, Snai a 1.45,
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il sabato del GP di Spagna, quinto round del Motomondiale 2025 di MotoGP avrà il clou nella Sprint Race del MotoGp alle 15, sarà trasmesso in televisione da Sky Sport Uno (201) e da Sky Sport MotoGP (208). Inoltre, sarà possibile seguirlo in streaming su Sky Go e su NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento. Vi sarà anche la copertura in chiaro in chiaro ma in differita sll’emittente TV8.