Martedì 29 luglio (start alle 17) si gioca il match Musetti – Duckworth valevole per il secondo turno dell’ATP di Toronto. Il favorito è l’italiano a 1.13, seguito dall’australiano a 5.40.
IL PRONOSTICO DI MUSETTI – DUCKWORTH | ATP TORONTO – 29/7/2025
Non ci si ferma mai perché il calendario 2025 del tennis mondiale è carico di impegni con il solito uragano di emozioni e voglia di stupire. Si torna sul cemento e lo si fa dall’altra parte dell’oceano atlantico. A Toronto, infatti, è iniziato il torneo ATP con le gare del secondo turno già a tenere banco. Nel ricco programma spicca anche l’esordio ufficiale di Musetti. Tante le aspettative sul classe 2002 che ha mostrato di essere in grande crescita e sta compiendo un percorso di maturazione che lo porterà, molto presto, a battagliare a livelli ancora maggiori. D’altronde occupa già il decimo posto nel ranking e può raccogliere ulteriori punti proprio in Canada. Il primo avversario sulla sua strada e Duckworth. Sulla carta non ci sarebbe partita come testimoniano anche le quote dei bookmakers. L’australiano, infatti, occupa la posizione 106 nel ranking ed ha ben dieci anni in più rispetto al tennista italiano. Nel primo turno, però, è riuscito a superare nettamente per 2-0 il cinese Shang. Non un avversario così temibile ed ostico che, tuttavia, a Wimbledon ha tenuto testa a Auger-Aliassime venendo sconfitto solo per 3-2. Sul fronte di Musetti, allora, c’è la volontà di poter chiudere il match senza troppe problematiche né allungando eccessivamente la sfida. L’Italiano è reduce da due eliminazioni contro Alcaraz sia a Roma per 2-0 che nell’Open di Francia per 1-2 in semifinale. A Wimbledon, invece, grandissima delusione con la sconfitta nelle prime battute del torneo contro Basilashvili. E’ l’occasione per reagire dal momento che, anche a Washington, è arrivato un KO inaspettato per 2-1 contro Norrie.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MUSETTI – DUCKWORTH
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Musetti a 1.13, seguito da Duckworth a 5.40. Planetwin propone il favorito a 1.11. Betway, infine, banca il tennista italiano a 1.13.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match tra Musetti e Duckworth, valevole per il secondo turno dell’ATP di Toronto in programma martedì 29 luglio alle 17, sarà trasmesso da Sky Sport Tennis e Sky Sport Max.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata