Nello Bellei

AMANTI DEL TROTTO DOMENICA IL DERBY ITALIANO

Domenica di pura passione ippica quella in arrivo a Capannelle, l’ippodromo di Roma. Va infatti in scena l’edizione 2021 del Derby Italiano del Trotto (euro 800.800, metri 2100), la prova più importante per un cavallo da corsa, quella che può cambiare una carriera.

 

Dodici qualificati dalle batterie con Callmethebreeze il favorito

A sfidarsi i dodici qualificati dalle batterie, fra i quali il favorito della prova Callmethebreeze, di proprietà e allenamento francese sotto le insegne del maestro dei puledri transalpino Philippe Allaire. A guidarlo però il suo partner abituale, Andrea Guzzinati.

Nell’ante-post operativo di BetFlag, leader nel settore delle scommesse a Quota Fissa online, viene proposto a 2,25. Principale alternativa a 3,65 Charmant du Zack, che ha cambiato colori nell’imminenza della batteria eliminatoria un paio di settimane fa. A 6,5 viene valutata invece la terza forza del campo Colibrì Jet.

 

Scopri nella sezione dedicata alle curiosità ippica SportNews BetFlag i numeri della corsa.

Per saperne di più sulla storia del Derby puoi consultare la nostra Guida Cavalli

 

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.