Anteprima Gran Premio Anact

SABATO A ROMA LE FINALI DEL GRAN PREMIO ANACT

Divisi per sesso in pista puledri di due anni qualificatisi nelle eliminatorie macroregionali

Sabato a Roma vanno in scena gli atti conclusivi del Gran Premio Anact (euro 154.000 ciascuno, metri 1640), Gruppi 1 riservati ai puledri di due anni qualificatisi nelle eliminatorie macroregionali. I numeri sono stati assegnati a sorteggio in base ai risultati ottenuti tre settimane fa.

 

MASCHIDeus Zack ha lasciato una buona impressione sulla pista ed insieme al compagno di paddock Dardo Zack cercherà di stoppare la striscia vincente di Denzel Treb, ancora imbattuto dopo cinque uscite in carriera. Un inserimento è alla portata anche di Diabolik Nap, brillante vincitore del heat. L’incertezza regna sovrana nell’ante-post informativo di BetFlag – provider leader nel settore della quota fissa – che propone leggermente favorito Deus a 3,25 contro il 3,5 di Denzel e il 4,5 di Dardo.

 

FEMMINE – Stesso discorso anche nella prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2019. L’equilibrio c’è trattandosi di puledri alle prime armi, anche se l’impressione migliore nelle eliminatorie l’ha lasciata senz’altro Doyourbest, ennesima realizzazione a successo di Marco Smorgon. BetFlag la propone punto di riferimento a 2,25. Principale alternativa Danish Melody a 3,5. Dorothy Bar la prima delle sorprese a 5,5.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.