Listed race

(IRE) Naas 10/02/2024: Listed Race selettiva per ostacolisti doc

3200 metri. BBA Ireland Limited Opera Hat Mares Chase (Listed Race) (5yo+).

 

Sono in 5 le cavalle ai nastri di partenza. Il terreno è previsto pesante e gli ostacoli da passare per arrivare a casa sono 10.

Allegorie De Vassy, non è mai andata sotto il terzo posto nelle ultime 5 apparizioni fornite. Paul Townend in sella e WP. Mullins trainer. E’ una No Risk At All di valore assoluto che annovera 13 corse in carriera per 5 vittorie ottenute, 4 secondi posti e 2 terzi ottenuti. Probabile favorita.

Riviere D’etel, ha vinto di recente sul tracciato di Fairyhouse (IRE) un bel Grade 3, è una grigia da Martaline trained Gordon Elliott, molto attendibile.

Silent Approach, annovera due vittorie e due terzi posti nelle ultime 4 uscite fornite, gradisce tracciati tecnici ed in questo contesto (con poche partenti) è un avversario difficile per chiunque cerchi la vittoria.

Instit, bene nelle ultime due uscite fornite, dove è sul podio, è l’altro alfiere di WP. Mullins al via, è una bella figlia di Saint Des Saints e non dovrebbe deludere.

Maskada, veste i panni della sorpresa. E’ una Masked Marvel con mamma da Saint Des Saints, vanta una buona prestazione il 10/12/’23 dove è terza a Cork (IRE) in Grade 2.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.