gocciadoro

Strapotere assoluto

Sabato Città di Follonica e relativo Filly doppio Gocciadoro grazie a Executiv Ek ed East Asia. Disarmante la superiorità della femmina

 

Alessandro Gocciadoro è stato – tanto per cambiare – il grande dominatore del sabato del Gran Premio Città di Follonica (Euro 66.000, metri 2200 – Gruppo II) e del relativo Filly (Euro 66.000, metri 2200 – Gruppo II) riservato ai 4 anni. Il popolare allenatore-guidatore parmense ha infatti centrato entrambe le classiche grazie ai successi ottenuti in sulky a Executiv Ek ed East Asia.

EXECUTIV EK – Incurante del percorso esterno, il 4 anni da Face Time Bourbon di proprietà della palermitana Scuderia Pink & Black della famiglia Miccichè ha saputo resistere in fondo all’estremo tentativo di Encierro, respingendo l’avversario a media di 1.12.2 sul doppio chilometro allungato. Al terzo non lontanissimo Edy Girifalco Gio, terminato bene nonostante il difficile numero di avvio.

EAST ASIA – Devastante la superiorità della femmina da Ready Cash che porta in corsa i colori di Jean Pierre Barjon, numero 1 di Letrot, l’ente tecnico francese. Una superiorità disarmante, con ogni probabilità la vera numero 1 della generazione. 1.11.4 sui duemila e spicci metri, le altre lasciate a distanza siderale con ancora del buono in mano in fondo. A netto intervallo Eloida ha saputo precedere Elise Ana ed Eleonor di Poggio.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.