Punchestown

Punchestown (IRE) 24/11/2024: i McManus gialloverde vs gli altri… in Grade 1

800 metri. John Durkan Memorial Punchestown Chase (Grade 1) (5yo+). 11 cavalli al via su terreno allentato.

 

Fact To File, WP. Mullins trainer è il logico favorito della corsa dopo aver conquistato tre vittorie in sequenza, delle quali quella del 13 marzo 2024 (sua ultima apparizione pubblica) a Cheltenham in Grade 1 è stata significativa.

Fact To File
Fact To File

Spillane’s Tower, altro che sa vincere, il suo palmares dice: primo il 31 marzo 2024 a Fairyhouse (IRE) in Grade 1 e primo il 31 aprile 2024 a Punchestown (IRE) sempre in Grade 1.

Inothewayyurthinkin, in Grade 1 ad Aintree il 12/04/2024 ha vinto in bello stile davanti al compagno di colori Iroko. Training di Gavin Cromwell.

Limerick Lace ha fallito all’ultima uscita, ma in precedenza ha stupito a Cheltenham in Grade 2 il 15/03/2024. Training di Gavin Cromwell.

Capodanno, che nel contesto è outsider e forse sarà il battistrada dei McManus, è altro soggetto trained WP. Mullins

E questi sono i gialloverde a strisce orizzontali dei quali il più atteso, figlio di Poliglote con mamma da Trempolino, potrebbe prevalere su tutti.

Fastorslow
Fastorslow

Gli avversari più ostici sembrano essere, nell’ordine: Fastorslow che il 1° maggio 2024 proprio sul tracciato che ci interessa ha vinto in Grade 1 la Gold Cup, davanti a Galopin Des Champs (altro contender al via), che peraltro è trained anche lui WP. Mullins.

bandiera irlanda

Il campo si completa con: Grangeclare West, in forma; Journey With Me che cerca riscatto; Blue Lord, e Minella Cocooner outsiders.  

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.