Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: EINTRACHT FRANCOFORTE – TOTTENHAM | GIOVEDÌ 17 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: EINTRACHT FRANCOFORTE – TOTTENHAM | GIOVEDÌ 17 APRILE 2025

Serie A, Milan contro Udinese

Giovedì 17 aprile, alle ore 21:00, lo stadio “Deutsche Bank Park” di Francoforte farà da teatro per la sfida tra i padroni di casa dell’Eintracht e gli inglesi del Tottenham, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League. All’andata a Londra ha dominato l’equilibrio, con il match chiusosi sull’1-1.

Favorita per la vittoria è la squadra tedesca.

IL PRONOSTICO DI EINTRACHT – TOTTENHAM EUROPA LEAGUE – 17/4/2025

A Francoforte, giovedì 17 aprile, Eintracht e Tottenham si sfidano per approdare alla semifinale della Europa League, la seconda competizione europea per importanza. Dopo il pari per 1-1 nel match di andata, tedeschi ed inglesi si daranno battaglia per questo importante traguardo. I padroni di casa vogliono proseguire nella competizione per continuare una stagione fin qui molto positiva, che li vede terzi in Bundesliga. Gli Spurs, invece, stanno conducendo un percorso molto deludente in Premier League e il cammino europeo è una delle poche ancora di salvezza stagionali.

Per i bookmakers l’Eintracht Francoforte è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte vuole arrivare fino in fondo anche in Europa. Nello scorso turno la compagine tedesca ha archiviato la pratica Ajax con grande autorità: vittoria per 2-1 ad Amsterdam e trionfo per 4-1 tra le mura amiche, superando senza particolari difficoltà la squadra guidata da Farioli. Attualmente terzi in Bundesliga, i rossoneri sono pienamente in corsa per un posto nella prossima Champions League, impegnati su più fronti in questa fase cruciale della stagione. A centrocampo, Skhiri e Tuta sembrano destinati a partire dal primo minuto, mentre sulla linea della trequarti il compito di supportare l’attacco sarà affidato a Götze, Larsson e Bahoya. Saranno loro a fornire rifornimenti a Hugo Ekitiké, il giovane talento prelevato dal PSG, già autore di 21 reti in 42 presenze complessive tra campionato e coppe.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM

Il Tottenham sta vivendo una stagione estremamente deludente in Premier League, dove naviga nelle zone basse della classifica, fermo a un preoccupante quindicesimo posto. La panchina di Ange Postecoglou traballa sempre di più, e l’Europa rappresenta ormai l’unica ancora di salvezza per il tecnico australiano, anche se il suo destino pare già scritto. Nel turno precedente, gli Spurs hanno dovuto sudare più del previsto per superare l’AZ Alkmaar: dopo aver perso di misura in terra olandese, i londinesi sono riusciti a ribaltare il risultato al ritorno con un convincente 3-1 davanti al proprio pubblico.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EINTRACHT – TOTTENHAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Eintracht Francoforte (1), il cui successo è bancato a 2.35, mentre la vittoria del Tottenham (2) vale 2.75 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.47, la NOGOAL è bancata a 2.50.

Bwin e Planetwin propongono l’1 a 2.30, Eurobet, Goldbet, Lottomatica, Snai e Bet365 a 2.35.

DOVE VEDERE EINTRACHT – TOTTENHAM IN TV E STREAMING

La partita di Europa League tra Eintracht e Tottenham sarà trasmessa su Sky Sport 255.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Kaua Santos; Kristensen, Koch, Theate, Brown; Skhiri, Tuta; Gotze, Larsson, Bahoya; Ekitiké. Allenatore: Toppmoller.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bergvall, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.