Lunedì 21 aprile, al «Druso» (calcio d’inizio alle 12.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il SudTirol e il Bari, valevole per la 34esima giornata in Serie B.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI SUDTIROL – BARI | SERIE B – 21/4/2025
Il 34esimo turno del campionato di Serie B che si disputerà nel giorno del lunedì dell’Angelo, la cosidetta Pasquetta, si aprià con la sfida del «Druso» di Bolzano fra il SudTirol e il Bari. Il lunch match della cadetteria, lunedì 21 aprile (calcio d’inizio alle 12.30), vedrà di fronte due squadre a caccia di punti per obiettivi diametralmente opposti.
Padroni di casa in calo e che non possono più concedersi distrazioni se vogliono evitare i playout, ospiti ottavi in classifica e in lotta per un posto nei playoff promozione.
All’andata, al «San Nicola» s’impose il SudTirol grazie a una rete messa a segno da El Kaouakibi al 90′.
Per i bookmakers, favorito è il SudTirol.
COME SI PRESENTA IL SUDTIROL
Dopo la “cinquina” rifilata al Cittadella, che lasciava presagire un finale di stagione più tranquillo, il SudTirol, nelle successive quattro partite, ha conquistato soltanto due punti, frutto dei pareggi casalinghi con Carrarese e Cesena, mentre non hanno fruttato punti le trasferte di Mantova e Salerno. E proprio lo scontro diretto con la Salernitana ha fatto riprecipitare i biancorossi nella zona paludosa della graduatoria. Quattro squadre a quota 35, Brescia, SudTirol, Sampdoria e Cittadella attualmente occupano le posizioni che portano ai playout.
Serve, dunque, un successo con il Bari per l’unidici di Castori per risalire la china. Odogwu e Merkaj dovrebbero formare la coppia offensiva chiamata a scardinare la retroguardia pugliese.
COME ARRIVA IL BARI
Grazie all’importante successo con il Palermo, il Bari si è ripreso l’ottava posizione che permette l’accesso ai playoff. Ma le contendenti non mancano, in primis il Cesena e, quindi, diventa importante dare continuità alla vittoria nei confronti dei siciliani.
Il tecnico del Bari, Emilio Longo, per la gara di Bolzano, dovrà rinunciare allo squalificato Favasuli e, con ogni probabilità, agli acciaccati Benali e Lella.
Dovrebbe tornare, invece, Oliveri sulla corsia di destra.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SUDTIROL – BARI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il SudTirol, la cui vittoria (1) è bancata a 2.65, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 2.75 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.83.
BWin offre la vittoria del SudTirol (1) a 2.45, Snai, PlanetWin e GoldBet a 2.65.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il SudTirol e il Bari, in programma alle 12.30 di lunedì 21 aprile, valevole per la 34esima giornata di Serie B, sarà visibile sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON Prime Video.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Davi, Pietrangeli; Martini, Merkaj, Praszelik, Veseli, Casiraghi; Odogwu, Molina. All. Castori.
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Maiello, Maggiore, Dorval; Falletti, Lasagna. All. Longo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata