Domenica 11 maggio, all’«Anfiel» (calcio d’inizio alle 17.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Liverpool e l’Arsenal, valevole per la 36esima giornata in Premier League.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa
IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – ARSENAL – PREMIER LEAGUE – 11/5/2025
Prima contro seconda della classe domenica 11 maggio (calcio d’inizio alle 17,30) in Premier League. Ad «Anfield», il Liverpool, da diverse settemina campione d’Inghilterra, riceverà la visita dell’Arsenal, squadra che, per buona parte della stagione, ha insidiato il primato dei reds, per poi lasciare campo libero a Salah e compagni nelle seconda fase del torneo.
Partita, quindi, che avrà un valore importante solo per i Gunners che debbono difendere la seconda posizione dagli attacchi di un Manchester City ridestatosi di recente e reduce da quattro vittorie consecutive.
Per i bookmakers, favorito è il Liverpool.
COME SI PRESENTA IL LIVERPOOL
COME ARRIVA L’ARSENAL
L’Arsenal, dal canto suo, è reduce dall’eliminazione in Champions, subita per mano del Paris Saint Germain. Gunners. Due sconfitte nelle due gare contro i francesi che hanno dimostrato maggiore qualità e hanno meritato il raggiungimento della finale contro l’Inter.
Adesso, all’Arsenal, che ha perso le ultime tre gare disputate (due con il Psg e una in Premier con il Bournemouth) non resta che blindare il secondo posto dagli assalti di un Manchester City in forma smagliante e reduce da quattro vittorie di fila.
Sarà, quindi, importante uscire indenni da «Anfield» per poi chiudere la stagione con il Newcastle in casa e il Southampton fuori.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIVERPOOL – ARSENAL
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (1) è bancata a 1.97, il successo dell’Arsenal (2) si trova a lavagna a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL è bancata a 2.30.
Bet365 ed EuroBet propongono il successo del Liverpool (1) a 1.95, Snai e GolBet a 1.97.
DOVE VEDERE LIVERPOOL – ARSENAL IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Liverpool e l’Arsenal, in programma domenica 11 maggio alle 17, sarà visibile, in diretta e in esclusiva, sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Gakpo. All. Slot.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli. All. Arteta.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.