Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATLANTA UNITED – CINCINNATI | LUNEDÌ 26 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ATLANTA UNITED – CINCINNATI | LUNEDÌ 26 MAGGIO 2025

Allsvenskan, Malmo AIK

Lunedì 26 maggio, all’una di notte ora italiana, il “Mercedes-Benz Stadium” sarà il palcoscenico del match tra Atlanta United e FC Cincinnati, ultima gara del weekend di Major League Soccer, la massima serie calcistica statunitense.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI ATLANTA – CINCINNATI – MAJOR LEAGUE SOCCER – 26/5/2025

Nella seconda partita della sua serie casalinga di tre incontri, l’Atlanta United accoglie il Cincinnati al “Mercedes-Benz Stadium” per l’ultima sfida del weekend di MLS. L’Atlanta è penultima nella Eastern Conference dopo una sconfitta per 1-0 in casa contro il Philadelphia Union nello scorso turno, mentre gli Orange and Blue – in caso di vittoria – conquisterebbero la vetta solitaria della classifica proprio ai danni del Philadelphia Union.

Per i bookmakers l’Atlanta United è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’ATLANTA UNITED

L’Atlanta United è in grande difficoltà. Ronny Deila sta ancora cercando di capire come sbloccare i Five Stripes, con l’ex allenatore vincitore della MLS Cup che non ha ottenuto vittorie nelle ultime otto partite alla guida della squadra. Sebbene abbiano vinto solo una delle otto partite di stagione regolare giocate in casa finora, non hanno ancora subito sconfitte consecutive al “Mercedes-Benz Stadium”. Dal punto di vista difensivo l’Atlanta è stata disastrosa per tutta la stagione, avendo concesso il maggior numero di gol della Eastern Conference (24), il secondo peggior dato dell’intera lega. Nel frattempo i Five Stripes hanno anche lasciato per strada diversi punti, avendone persi nove dopo essere passati in vantaggio in questa fase della stagione. Le loro uniche due vittorie in MLS quest’anno sono arrivate in casa.

COME ARRIVA IL CINCINNATI

Il Cincinnati di Pat Noonan ha raccolto punti in nove delle ultime dieci partite di campionato, vincendone sette con uno scarto minimo. Le uniche tre sconfitte in MLS nel 2025 sono arrivate tutte in trasferta, e in sei delle otto gare fuori casa finora giocate il Cincinnati ha segnato al massimo una rete. Vincendo ad Atlanta il Cincinnati si proietterebbe al primo posto solitario della Eastern Conference, staccando di due lunghezze il Philadelphia. Da quando è alla guida del Cincy, Noonan non ha mai perso contro l’Atlanta, ottenendo due vittorie consecutive nelle ultime trasferte al Mercedes-Benz Stadium, entrambe con il punteggio di 2-1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLANTA – CINCINNATI

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Atlanta United (1), il cui successo è bancato a 2.40, mentre la vittoria del Cincinnati (2) vale 2.60 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.55 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.48, la NOGOAL è bancata a 2.45.

Planetwin, Eurobet, Goldbet, Snai e Lottomatica propongono l’1 a 2.40, mentre Betsson a 2.47.

DOVE VEDERE ATLANTA – CINCINNATI IN TV E STREAMING

La partita tra Atlanta United e FC Cincinnati non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Atlanta United (5-3-2): Guzan; Lennon, Hernandez, Williams, Abram, Amador; Slisz, Muyumba, Lobjanidze; Latte Lath, Almiron. Allenatore: Deila.

Cincinnati (5-3-2): Celentano; Orellano, Hadebe, Miazga, Robinson, Engel; Bucha, Nwobodo, Evander; Kubo, Denkey. Allenatore: Noonan

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.