(FRA) Lyon 07/06/2025: riunione con corse di difficile soluzione e, proprio questo interessante

Corsa 1.

 

ALPHABIA (3) scende nettamente di categoria dopo aver affrontato una Classe 2 e può ritrovare la via del successo. RIASSOU (4) ha deluso dopo la maiden, ma in questo contesto ha l’occasione per rilanciarsi al meglio. CEDRUS (7) è regolare e ha già dimostrato competitività sul tracciato: va tenuto in considerazione. GLORY WOOD (2), se ritrova la forma migliore, può inserirsi nei piazzamenti minori.

Corsa 2.

KIZLYAR (1) ha impressionato al debutto e sembra ben impostato per centrare la prima vittoria. MOON SEA (7) ha mostrato miglioramenti significativi sull’identico percorso e distanza, meritando fiducia. NOW THE EAGLE (5) è solido e in crescita su distanze impegnativa, mentre NATIVE IRISH (4) resta una variabile interessante al debutto francese con potenziale da non sottovalutare.

Corsa 3.

 

CASHLYN CAVALIER (4) è in grande forma e ha dominato le ultime due prove. L’obiettivo è la terza vittoria consecutiva e ha tutte le carte in regola per riuscirci. NEW WAY BABY (8) ha dimostrato solidità ed è soggetto pronto a sfruttare la distanza, che oggi per i suoi aspetti tecnici è perfetta. BAILEYS HONEYMOON (2) ha brillato al debutto in handicap e potrebbe ripetersi. STELLAR CHOP (3) ha mostrato regolarità e può inserirsi nella lotta per i piazzamenti.

Corsa 4.

MELOSA (3) sembra avere ancora margini di miglioramento e il passaggio agli handicap potrebbe rappresentare la chiave per sbloccarsi: molto attesa la sua prestazione. HOT AND BEAUTY (2) è regolare e in questo tipo di compagnia può dire la sua. MY SECRET LIGHT (1) beneficia di un alleggerimento al peso e sulla linea di prestazioni passate potrebbe inserirsi. LADY MADEIRA (4) ha appena rotto il ghiaccio e con la fiducia della vittoria acquisita potrebbe nuovamente sorprendere.

Corsa 5.

 

MONSIEUR CROCO (9) ha dimostrato di sapersi comportare bene su questo tracciato e torna in Classe 3 dopo un tentativo troppo ambizioso: ha buone chance oggi. SHEEMA’S ROSE (10) torna da un confronto in Listed e scende di livello, dove può essere più incisiva. SPLENDINO (5) ha forma altalenante ma ha mostrato potenziale recente. EVERILLO (6) ha alternato buone e cattive prestazioni ma resta competitivo in questa compagnia.

Corsa 6.

Corsa priva di grandi riferimenti, ma ORLHENA (3) ha una linea discreta in reclamare e potrebbe spuntarla se ripete il terzo posto di aprile. PINGO (1) è reduce da una bella vittoria a Compiègne e merita fiducia per un bis. FORCE TRANQUILLE (6) è regolare, reduce da un secondo e un quinto posto in corse simili, ed è da tenere d’occhio. THEATRE LODGE (5) ha mostrato qualcosa in Italia e può inserirsi con una prestazione che si attende positiva.

Corsa 7.

 

GONDOLO (4) scende notevolmente di livello dopo esperienze in Listed e Classe 1 nel 2024 e un rientro discreto: qui trova un contesto finalmente alla sua portata. MAHJONG (1) è regolare e conosce bene la pista, resta una solida alternativa. IRELIA (7) si è ben comportata a Chatillon e ha il profilo per inserirsi. LAFORMUL SANSOUCI (2) deve ritrovare la forma giusta ma non è da escludere in chiave piazzamento.

Corsa 8.

CHIAREGGIO (9) ha mostrato forma interessante in Classe 3 a metà aprile e, se riesce a riproporre quella prestazione, ha una chance concreta per provare a vincere. WALDKAUZ (2) è stato battuto dopo due vittorie, ma ha lasciato un’ottima impressione a Strasburgo. LINARIA (5) ha alternato luci e ombre ma ha qualità per inserirsi nel marcatore. WINDBURN (4) rientra da lunga assenza ma ha mostrato di saper vincere: da seguire con attenzione.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.