Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Grecia-Finlandia | Volley Golden European League 5 luglio 2025

Probabili formazioni: Grecia-Finlandia | Volley Golden European League 5 luglio 2025

volley vnl. serbia italia

IL PRONOSTICO DI GRECIA-FINLANDIA | VOLLEY GOLDEN EUROPEAN LEAGUE 5 LUGLIO 2025

La Golden European League maschile di volley prosegue con la seconda fase del torneo, che vedrà di fronte nella prima semifinale Grecia e Finlandia, due squadre protagoniste di un cammino solido nella fase a gironi. La sfida si disputerà sempre in Repubblica Ceca, sede della Final Four, e mette in palio un posto nella finalissima contro la vincente del confronto tra Israele e Repubblica Ceca. Si preannuncia una gara equilibrata e combattuta, tra due formazioni che hanno dimostrato compattezza.

COME ARRIVA LA GRECIA

La Grecia si presenta a questa semifinale con buone sensazioni, dopo una fase preliminare in cui ha saputo mettere in mostra una pallavolo concreta ed efficace. La nazionale ellenica ha chiuso ai vertici della classifica grazie a un gioco ordinato, terminando in seconda posizione alle spalle del solo Israele. L’obiettivo è ora quello di proseguire su questa linea, cercando di sfruttare l’esperienza maturata nel torneo per raggiungere una storica finale europea.

COME ARRIVA LA FINLANDIA

Anche la Finlandia ha convinto nella prima fase, ottenendo risultati importanti che le sono valsi l’accesso meritato alle semifinali. La squadra nordica ha fatto leva su un mix bilanciato tra giovani talenti e giocatori d’esperienza, riuscendo a esprimere un gioco fisico e disciplinato. Ora, contro la Grecia, servirà una prova di grande intensità e lucidità tattica per centrare l’obiettivo finale. I finlandesi vogliono continuare a sognare, consapevoli delle proprie potenzialità.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote degli analisti relative alla gara di Golden European League di volley tra Grecia e Finlandia non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Grecia e Finlandia, valevole per la semifinale della Golden European League di volley, è in programma sabato 5 luglio alle ore 16.00. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma EuroVolley TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata