Martedì 07 luglio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Polonia-Svezia match valevole per il campionato europeo femminile.
IL PRONOSTICO DI IBERIA – MALMO – 08/7/2025
La stagione 2025/26 della UEFA Champions League prende il via con il primo turno di qualificazione, che vede protagoniste 28 squadre di tutta Europa pronte a darsi battaglia per un posto nella fase a gironi. Tra i match più attesi di martedì 8 luglio spicca quello tra l’Iberia Georgia e il Malmo FF, campione di Svezia.
COME SI PRESENTA L’IBERIA
L’Iberia ha conquistato nel 2024 il secondo titolo nazionale della sua storia, imponendosi in un finale di stagione al cardiopalma davanti a Torpedo Kutaisi e Dila Gori. La squadra guidata da mister Korghalidze è al momento prima in classifica anche nella stagione in corso, che in Georgia segue il calendario solare, con un buon margine sul Dila Gori.
Nonostante questo buon andamento, il club georgiano arriva alle qualificazioni con qualche perplessità dopo la sconfitta nella Final Four della Supercoppa nazionale: prima è stata battuta dal Dila Gori in semifinale, poi ha perso la finalina per il terzo posto ai rigori contro la Torpedo Kutaisi. Un rendimento altalenante che potrebbe pesare in vista della sfida europea.
COME ARRIVA IL MALMO
Il Malmo FF, detentore del titolo svedese, presenta un percorso altalenante nell’attuale edizione dell’Allsvenskan, il massimo campionato svedese. La squadra, però, vanta un pedigree di prestigio in campo europeo e porta con sé la storia di uno dei suoi figli più famosi, Zlatan Ibrahimovic, che proprio qui iniziò a muovere i primi passi nel calcio che conta.
Il Malmo punta a riscattare un avvio di stagione non brillante per affrontare con la giusta determinazione l’impegno contro l’Iberia, consapevole che ogni passo falso potrebbe compromettere il cammino verso la fase a gironi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI IBERIA – MALMO
Quote non ancora disponibili. In aggiornamento.
DOVE VEDERE IBERIA – MALMO IN TV E STREAMING
Il match tra Iberia e Malmo è in programma alle 18:00 italiane di martedì 8 luglio. Purtroppo nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere le gare
LE PROBABILI FORMAZIONI
Iberia (4-3-3): Makaridze; Agyakwa, Jgerenaia, Akhvlediani, G. Tabatadze; Dadiani, Goshteliani, Kardava; Silagadze, Sikharulidze, I. Tabatadze. Allenatore: Korghalidze.
Malmo (4-4-2): Ellborg; Karlsson, Stryger, Rosler, Busanello; Ali, Busuladzic, Skogmar, Bolin; Berg, Kiese. Allenat
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata