Home > CAVALLI > 16/07/2025. (FRA) MONT DE MARSAN

16/07/2025. (FRA) MONT DE MARSAN

Bandiera francia

Riunione per specialisti dove gli AA la fanno da padrone

Corsa 1.

MERLE (1), recentemente in evidenza, è un potenziale vincitore. Anche MATAKI (3), già esperto, e AMAZING CHRISTMAS (6), che ha ancora margini di miglioramento, potrebbero essere presi in considerazione per il podio. Anche MARYZIA (5), a cui non manca il potenziale, ha qualcosa da dire.

Corsa 2.

MARVELOUS BY NIGHT (5) trova in questa gara un’ottima opportunità per tornare alla vittoria. GUIBERNE (2) e FILLE D’ARGENTINE (6), in ottima forma, guideranno gli avversari. LE PROFESSIONNEL (1), è una stella nascente ed è un’altra buona possibilità da podio.

 

Corsa 3.

LE CONQUERANT (1), che si è dimostrato efficace nella sua ultima uscita, è un serio contendente alla vittoria, così come ATLANTIC CROSSING (5), che ha mostrato miglioramenti il 5 giugno a Tarbes. YOGUI (2) e TEMIRI (4) probabilmente giocheranno un ruolo attivo al traguardo. XTRALEEWAY (11), HANMER SPRINGS (10) ed EQWAAK (6) possono essere considerate per le giocate combinate con sorprese di quota.

 

Corsa 4.

Una corsa aperta in cui CAVANI KAIZEN (2), ZOKOA (10) e GALACTICO (5), tutti e tre in ottima forma, meritano di essere tra le prime scelte da considerare. TOP GLORY (12), che si è comportato bene sulla distanza che ci interessa, è una buona possibilità, almeno per un piazzamento. GREAT PROMISE (13), che è tornato al suo meglio di forma, è un’altra buona possibilità da podio. Occhio anche a SORIANE (8) e CHARM KING (14) come sorprese attendibili!

 

piantina dell'ippodromo di pompadour

 

Corsa 5.

OXIANA (7) si è rinfrancata dopo la sua ultima uscita a La Teste-de-Buch. Questa è la sua prima possibilità di colpire in handicap. MYBOYFRIEND (9), è una buona possibilità sulla carta, e PERLI CHOPE (8) è ancora in grado di superare se stessa, entrambi meritano un grande plauso ed attenzione. LAUPER (5), NOLITO (4) e ROSADORA (10) nell’ordine: possono essere prese in considerazione per le combo allargate.

 

Corsa 6.

In base alle sue ultime due gare, THECLIMB (2) ha mostrato una solida base. LA FILLE DE BERLIN (4) ha il potenziale per salire sul podio se offrirà la sua migliore prestazione. Sarebbe rischioso da affrontare questo impegno per VICTORY CAT (8), se non fosse in ascesa e UGATZAI (1), che ha dimostrato il suo valore a questo livello, sono soggetti interessanti. FINEHA (13), PEDROZIO (5) e LE RAFALE (12) non sono impossibili da vedere sul podio.

 

Corsa 7.

HALANDJILA (8), che ha ottenuto un successo nella sua ultima uscita a La Teste-de-Buch, offre un buon punto di riferimento. JAKARTA TROIS (6), che ha concluso quasi tutte le gare in modo convincente, ed EMERYS DE LARACHI (5), giudicato per la sua migliore prestazione, sono altamente raccomandati per il podio. FENG SHUI DU PECOS (4), NOTE AREDIENNE (10) e ANGELO DE L’ABBAYE (3), che non mancano di potenziale agonistico, rappresentano altre possibilità come sorprese.

 

Corsa 8.

GHAZAN DU SOLEIL (1), convincente al suo debutto a Tarbes, può essere considerato il vertice della corsa. François Rohaut sembra ben equipaggiato con GERMIN (5) e BALHAMBAR (4). Mai visti in corsa: MOTACILLA (12), KAOWKAB (13) e AL FAREEQ (9) nell’ ordine, stanno attirando l’attenzione, visto il successo dei rispettivi entourage.

fantini con la casacca gialla ippodromo di pompadour

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata