Home > SPORT > Tennis > ATP 250 GSTAAD: IL PROGRAMMA DI VENERDI 18 LUGLIO

ATP 250 GSTAAD: IL PROGRAMMA DI VENERDI 18 LUGLIO

MAsters 1000

L’Atp 250 di Gstaad ha allineato il tabellone ai quarti di finale. In campo, venerdì 18 luglio, le prime due teste di serie, il norvegese Casper Ruud e il kazako Alexander Bublik, rispettivamente contro gli argentini Cerundolo e Comesana.

TENNIS, ATP GSTAAD: RUUD E BUBLIK A CACCIA DELLE SEMIFINALI

Entra nel vivo la 57esima edizione dello Swiss Open Gstaad, torneo di tennis facente parte della categoria Atp Tour 250.
Il torneo si gioca sui campi in terra rossa della “Roy Emerson Arena” di Gstaad, in Svizzera.
Campione in carica è Matteo Berrettini (vincitore anche nel 2018) che non potrà difendere il titolo.
Venerdì 18 luglio si giocano gli incontri dei quarti di finale.
Si comincia con la sfida fra Burruchaga e Buse, mentre il secondo incontro (non prima delle 12) vedrà di fronte la testa di serie numero 1, Casper Ruud (due volte vincitore di questo torneo, nel 2021 e nel 2022) e l’argentino Juan Manuel Cerundolo, 24 anni il prossimo 15 novembre e numero 109 al mondo.
Una delle partite più attese è quella che vedrà di fronte l’argentino Francisco Comeseana, numero 74 al mondo e testa di serie numero 7, e Alexander Bublik, accreditato della seconda testa di serie.
Comesana ha sconfitto il connazionale Trungelliti e lo spagnolo Carballes Baene, sempre in due set, mentre il tennista kazako ha superato Alexander Shevchenko.
Sarà il primo confronto diretto fra i due.
Il vincente di questo confronto se la vedrà con chi avrà la meglio fra lo svizzero Kim e il francese Cazaux.
Il programma dei quarti di finale
Venerdì 18 luglio
Ore 10.30. Burruchaga vs Buse
Ore 12. Ruud vs Cerundolo
Ore 14.30. Comesaña vs Bublik
Ore 17.30. Kym vs Cazaux

DOVE VEDERLO

L’Atp 250 di Gstaad sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e TennisTv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per i quarti di finale fra Francisco Comesana e Alexander Bublik, favorito è il tennista kazako, la cui vittoria (2) è bancata 1.56, mentre il successo di Comesana (1) si trova a lavagna a 2.34 (ritiri esclusi).

Anche GoldBet, EuroBet e Lottomatica propongono il successo di Bublik (2) a 1.56.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata