Venerdì 18 luglio (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca CSKA Sofia – Arda, match valevole per la prima giornata di Parva Liga Bulgara L’1 proposto a 2,38, l’X a 3,10, il 2 a 3,10.
IL PRONOSTICO DI CSKA 1948 SOFIA – ARDA – PARVA LIGA BULGARIA– 18/07/2025
La Parva Liga bulgara apre i battenti per la stagione numero 101 con una sfida dal grande significato simbolico: il CSKA 1948 Sofia affronta l’FC Arda Kardzhali, dando il via a un campionato che, pur avendo perso brillantezza negli ultimi anni, conserva fascino e storie da raccontare. Negli ultimi 15 anni, il torneo è stato dominato senza rivali dal Ludogorets Razgrad, ma alle sue spalle il movimento continua a cercare nuovi equilibri.
COME SI PRESENTA CSKA 1948 SOFIA
Il CSKA 1948, nato come alternativa “pura” al progetto imprenditoriale del CSKA Sofia attuale, ha vissuto stagioni altalenanti. L’arrivo in panchina di Stoyanov ha garantito una salvezza dignitosa lo scorso anno, ma il minimo sindacale per un club che vuole tornare protagonista. Quest’anno, però, le ambizioni sembrano diverse: si punta decisamente alla parte alta della classifica.
COME ARRIVA ARDA
L’Arda Kardzhali si presenta con entusiasmo e continuità. La squadra del sud della Bulgaria ha ormai consolidato la propria presenza in massima serie: questa sarà la settima stagione consecutiva in Parva Liga. Dopo il quarto posto della scorsa annata — che ha eguagliato il miglior risultato di sempre — l’Arda si è guadagnata nuovamente l’accesso alla Conference League, tornando a calcare il palcoscenico europeo a quattro anni di distanza dalla sua prima storica apparizione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CSKA 1948 SOFIA – ARDA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il CSKA 1948 Sofia, la cui vittoria (1) è bancata a 2,38, il successo dell’Arda (2) si trova a lavagna a 3,10, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,38, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,35.
DOVE VEDERE CSKA 1948 SOFIA – ARDA IN TV E STREAMING
La partita fra CSKA Sofia e Arda, in campo domani 18 luglio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CSKA SOFIA – Marinov; Furtado Pereira, Vasilev, Bozhinov, Teodor Valentinov Ivanov; Karagaren, Daskalov; Kirilov, Cantanhede, Tsenov; Johnathan Carlos Pereira Souza
ARDA – Anatoli Gospodinov; Plamen Krachunov, Deyan Lozev, Stoev, Jalal Huseynov; Borislav Tsonev, Tonislav Yordanov, Lachezar Kotev; Stanislav Ivanov, Boris Tyutyukov, Tetah
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata