Home > SPORT > Tennis > TENNIS: ATP BASTAD – DARDERI – BAEZ | VENERDI’ 18 LUGLIO 2025

TENNIS: ATP BASTAD – DARDERI – BAEZ | VENERDI’ 18 LUGLIO 2025

MAsters 1000

Venerdì 18 luglio (start alle 14) si gioca il match Baez – Darderi valevole per i quarti di finale dell’ATP Bastad. Il favorito è l’italiano a 1.67, seguito dall’argentino a 2.17.

IL PRONOSTICO DI BAEZ – DARDERI | ATP BASTAD – 18/7/2025

Otto tennisti, quattro match in giornata per un programma ricchissimo dei quarti di finale dell’ATP Bastad. Dopo lo straordinario trionfo di Sinner a Wimbledon e le immagini iconiche di uno dei tornei più storici al mondo, si torna sulla terra rossa per un torneo minore ma comunque importante nel circuito ATP. Si vola in Svezia a Bastad per una manifestazione tra le preferite dei tennisti per quanto riguarda i 250. A contendersi la vittoria, come detto, sono rimasti in otto e l’Italia può difendere i propri colori grazie a Darderi. Il numero 55 nel ranking scenderà in campo contro Baez, l’argentino che occupa la 37esima posizione. Negli altri match, invece, derby olandese tra De Jong e Griekspoor e le altre due gare: Carabelli – Misolic e Cerundolo – Dzumhur. Tornando al tennista italiano, il percorso fino ai quarti è stato caratterizzato dalle vittorie contro Collignon per 2-1 e il 2-0 su Ymer. Baez, invece, ha eliminato il norvegese Budkov Kjaer con il punteggio di 2-1. Per quanto riguarda i precedenti, nelle ultime cinque sfide tra i due tennisti si contano ben quattro successi per l’argentino ed una sola per l’italiano risalente al febbraio 2024. Baez è già stato finalista dell’ATP Bastad nel 2022 perdendo in finale nel derby argentino contro Cerundolo. L’ultimo italiano a vincere in Svezia, invece, è stato Fognini nel 2018 grazie al 2-1 finale contro il francese Gasquet.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAEZ – DARDERI

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Darderi a 1.67, seguito da Baez a 2.17. Planetwin propone il favorito a 1.70. Betway, infine, banca il tennista a 1.67.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match tra Baez e Darderi, valevole per i quarti di finale dell’ATP Bastad in programma venerdì 18 luglio alle 14, sarà trasmesso da Sky Sport Tennis e Sky Sport Max.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata