Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| OSTER-MALMO| ELITESERIEN 19 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI| OSTER-MALMO| ELITESERIEN 19 LUGLIO

clausura, argentinos jr boca juniors

PRONOSTICO OSTER-MALMO| ELITESERIEN 19 LUGLIO

Il Malmo, campione di Svezia in carica e attualmente quinto a 10 punti dalla vetta, punta alla seconda vittoria consecutiva in Allsvenskan contro l’Oster, penultimo con 12 punti in 15 gare.

COME ARRIVA L’OSTER

L’Oster ha raccolto 12 punti in 15 partite (3 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte) e occupa il 15° posto in classifica. Tornato in Allsvenskan per la stagione 2025 grazie al secondo posto ottenuto lo scorso anno in seconda divisione, il club guidato da Martin Foyston è ora coinvolto nella lotta per non retrocedere. Nonostante la posizione critica, l’Oster è distante solo un punto dal 13° posto occupato dal Sirius e ha mostrato qualche segnale di crescita durante la stagione. La squadra arriva a questa sfida dopo il ko per 2-0 contro il Brommapojkarna, mentre la sua ultima vittoria risale alla fine di maggio, contro il Degerfors.

COME ARRIVA IL MALMO

Il Malmo, reduce dal 3-1 sull’Iberia e qualificato al secondo turno preliminare di Champions League contro il RFS (andata il 22 luglio), torna in campionato dopo il 3-1 al Norrkoping ed è imbattuto da sei gare. Quinto in classifica a -10 dal Mjallby, ha ottenuto 10 punti in otto trasferte, mentre l’Oster ha solo 5 punti in casa, secondo peggior rendimento della lega.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Oster e Malmo sarà visibile in Italia in chiaro su Sportitalia, emittente che detiene i diritti televisivi del campionato svedese Allsvenskan. Il match sarà trasmesso sul canale 60 del digitale terrestre (e in HD sul 560), con la possibilità di seguirlo anche in streaming gratuito attraverso la piattaforma ufficiale di Sportitalia, accessibile da smartphone, tablet e PC.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag quotano la vittoria del Malmo a 1.40. Il pareggio è dato a 4.65 e l’1 a 6.75. Lottomatica ed Eurobet bancano il 2 a 1.40.

PROBABILI FORMAZIONI

Oster: Wallinder; Adolfsson, Gyamfi, Kricak; Varmanen, Ljung, Ask, Bergquist; Uddenas, Voelkerling, Sejdiu

 

Malmo: Olsen; Stryger, Jansson, Zatterstrom, Busanello; Karlsson, Johnsen, Rosengren, Bolin; Kiese Thelin, Haksabanovic