Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – NEWCASTLE | AMICHEVOLE | 27 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – NEWCASTLE | AMICHEVOLE | 27 LUGLIO

qual europa league, ostrava legia

Domenica 27 luglio, alle ore 13.30, a Singapore, si disputerà l’amichevole fra l’Arsenal e il Newcastle.

Favorita per la vittoria è l’Arsenal.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – NEWCASTLE – AMICHEVOLE – 27/07/2025

Due squadre che punteranno a essere protagnoniste nella prossima Premier League si affronteranno domenica 27 luglio (fischio d’inizio alle 13.30 ora italiana) a Singapore. Presso il National Stadium di Kallang, infatti, Arsenal e Newcastle affineranno schemi e proposte di gioco in una sfida che ha il sapore di anticipo di Premier.
Gunners che sono reduci dal successo, sempre in amichevole, con il Milan, Newcastle che, invece, vuole rifarsi dopo la batosta subita dagli scozzesi del Celtic (sconfitta per 4 a 0).
Per i bookmakers favoriti sono i londinesi.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

Come detto, l’Arsenal ha debuttato, nella sua tournée a Singapore, con un successo di misura nei confronti del nuovo Milan targato Massimiliano Allegri. Una rete messa a segno da Sak al 63′ ha permesso ai Gunners di aggiudicarsi, con merito, il match contro i rossoneri.
L’Arsenal, che ha chiuso la passata Premier alle splle del Liverpool, si è rafforzata durante la fase di mercato estivo e punta decisamente alla vittoria del titolo.
Mister Arteta metterà in campo il solito 4-3-3 mentre aspetta dal mercato l’arrivo di un finalizzatore importante quale potrebbe essere lo svedese Gyokeres.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

Il Newcastle, che ha concluso la scorsa edizione di Premier, ottenendo il pass per la prossima edizione di Champions League, arriva a questo appunamento dopo aver subito un pesante 4 a 0 dal Celtic. Anche per la squadra di mister Howe sarà la seconda uscita precampionato. In Premier, Barnes e compagni esordiranno sabato 16 agosto al Villa Park di Birmingham contro l’Aston Villa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – NEWCASTLE

Favorita per Betflag e i suoi analisti è l’Arsenal la cui vittoria (1) è bancata a 1.50, il successo del Newcastle (2) si trova a lavagna a 4.80, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Anche GoldBet e Lottomatica propongono il successo dell’Arsenal (1) a 1.50.

DOVE VEDERE ARSENAL – NEWCASTLE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio amichevole fra l’Arsenal e il Newcastle non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARSENAL (4-3-3): Arrizabalaga; White, Saliba, Kiwior, Zinchenko; Norgaard, Rice, Nwaneri; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Botman, Targett; Miley, Bruno Guimaraes, Willock; Elanga, Osula, Barnes. All. Howe.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.