Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA | MARTEDÌ 29 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA | MARTEDÌ 29 LUGLIO 2025

Serie A: Sassuolo-Bologna

Martedì 29 luglio, alle ore 21:00, in occasione delle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2025/26, i bosniaci dello Zrinjski Mostar ospitano gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Si parte del 4-0 a favore dello Slovan nella gara d’andata.

Favorita per la vittoria è la squadra bosniaca.

IL PRONOSTICO DI ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA – CHAMPIONS LEAGUE – 29/07/2025

Lo Slovan Bratislava spera che il vantaggio ottenuto nella gara d’andata renda il ritorno, in programma martedì, una semplice formalità. Nella sfida del 22 luglio, lo Zrinjski è stato travolto con un pesante 4-0, e il Bratislava può guardare con fiducia al passaggio al terzo turno, considerando che solo una squadra nella storia della Champions League è riuscita a rimontare uno svantaggio di quattro gol nella gara di ritorno.

Per i bookmakers lo Zrinjski Mostar è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA LO ZRINJSKI MOSTAR

Per lo Zrinjski Mostar la sconfitta subita la settimana scorsa contro gli slovacchi è stata la prima dallo scorso agosto 2024 con un passivo di quattro gol, da quando cioè il club bosniaco venne battuto per 4-0 dal Vitória Guimarães nei preliminari di Conference League. Lo Zrinjski non ha ancora disputato la prima gara della stagione 2025/26 del massimo campionato bosniaco, anche se si presenta ai nastri di partenza da campione in carica, avendo conquistato il titolo nella stagione precedente. La squadra allenata da Mario Ivankovic ha affrontato più volte lo Slovan Bratislava in passato, ma non è mai riuscita a vincere nelle ultime quattro sfide dirette, subendo tre sconfitte.

COME ARRIVA LO SLOVAN BRATISLAVA

Lo Slovan Bratislava ha iniziato la stagione con un’ottima vena realizzativa, andando a segno sei volte nelle prime due partite disputate. Gli slovacchi hanno pareggiato 2-2 contro il Presov il 26 luglio, nella gara d’esordio del campionato slovacco. Dopo il 4-0 dell’andata contro lo Zrinjski, il passaggio del turno in Champions sembra ormai blindato. La squadra guidata da Vladimir Weiss è stata sconfitta con almeno quattro gol di scarto solo in due occasioni nella scorsa stagione: un 5-1 contro il Celtic nel settembre 2024 e un 4-0 contro il Manchester City nell’ottobre successivo. Lo Slovan Bratislava è imbattuto nelle ultime cinque partite ufficiali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA

Secondo Betflag la vittoria dello Zrinjski Mostar (1) è bancata a 1.95. Il successo dello Slovan Bratislava (2) vale 3.20 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 3.80.

Per Bet365, Goldbet e Lottomatica la vittoria dello Zrinjski Mostar (1) è bancata a 1.95, mentre per Planetwin e Sisal Matchpoint a 2.

DOVE VEDERE ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA IN TV E STREAMING

La partita di Champions League tra Zrinjski Mostar e Slovan Bratislava, in programma martedì 29 luglio alle 21:00, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Zrinjski Mostar (4-2-3-1): Karacic; Memija, Barisic, Masic, Mamic; Savic, Ivancic; Abramovic, Pranjic, Burey; Bilbija. Allenatore: Ivankovic

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac; Blackman, Bajric, Kashia, Zuberu; Pokorny, Ibrahim; Barseghyan, Tolic, Weiss; Strele. Allenatore: Weiss

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.