Home > CAVALLI > 07/08/2025 Leopardstown (IRE): 1600 metri, Desmond Stakes G3 per cavalli 3yo+

07/08/2025 Leopardstown (IRE): 1600 metri, Desmond Stakes G3 per cavalli 3yo+

Anteprima di una corsa che da sempre è un traguardo ed un obiettivo importante nel confronto tra i 3 anni e gli anziani.

Nel manipolo dei 3 anni sembra essere interessante con il giubba HH Aga Khan Alakazi che nelle ultime tre uscite è sempre sul podio, con Barbizon che di recente ha vinto, con Comanche Brave, il Coolmore che ha vinto a Naas (IRE) il 23 luglio, con Copacabana Sands, Esherann, Expanded ed Hazdann tutti possibili partenti e da podio.

Il terreno per ora è dichiarato galoppabile e gli iscritti sono ancora ben 36.

Tra gli anziani svetta la possibile chance del Coolmore Diego Velazquez, il Frankel che ha vinto al Curragh in G2 il 20 luglio 2025. Lo segue Quddwah con due vittorie nelle ultime tre uscite fornite.

Possibili sorprese, se saranno confermati al via, sono: Godwinson, Johan e Mutasarref che ha già vinto l’edizione 2024 della corsa.

Come sempre vi rammentiamo che stiamo descrivendo e valutando una anteprima e non un campo definitivo. In attesa dei forfait per vedere il campo definitivo seguite quanto sopra come indicazioni per avere una traccia del possibile rendimento dei cavalli.

Su Betflag nella sezione scommesse cavalli sono presenti i mercati aggiornati costantemente.

Leopardstown Hipodrome (racecourse)

Leopardstown, storicamente chiamato Ballinlore, è un sobborgo di Dublino, in Irlanda, ai piedi dei Monti Wicklow.

Con terreni di proprietà delle Istituzioni sui quali si estende un grande, affascinante ippodromo. Il sobborgo e diviso dall’autostrada M50 e confina con Sandyford, Stepaside, Ballyogan, Carrickmines, Foxrock e Stillorgan.

Albo d’Oro recente delle Desmond Stakes

Albo d’oro ultimi 10 anni