Mercoledì 30 luglio (calcio d’inizio alle 20:00) si gioca Panatinaikos – Rangers, match valevole per le qualificazione alla prossima Champions League. L’1 proposto a 1,80, l’X a 4,00, il 2 a 4,00.
IL PRONOSTICO DI PANATINAIKOS – RANGERS | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025
Le sfide di ritorno del secondo turno di qualificazione alla UEFA Champions League 2025-26 entrano nel vivo, e tra i match più attesi c’è quello tra Panathinaikos e Rangers, in programma mercoledì. I greci sono chiamati a una difficile rimonta dopo il 2-0 subito all’andata a Glasgow, dove la squadra scozzese ha imposto il proprio ritmo con personalità e concretezza.
COME SI PRESENTA PANATINAIKOS
In Scozia, la partita si è decisa nel secondo tempo, dopo un primo tempo condizionato dall’espulsione del greco Vagiannidis al 13’. In superiorità numerica, i Rangers hanno colpito con Curtis al 52’ e Gassama al 78’, indirizzando in maniera netta la qualificazione. Per il Panathinaikos sarà necessario un vero e proprio miracolo: vincere con due gol di scarto per allungare il match ai supplementari, o con tre per qualificarsi direttamente. La squadra di Rui Vitória, tuttavia, è sembrata poco incisiva in fase offensiva e dovrà cambiare marcia per impensierire la retroguardia scozzese.
COME ARRIVA RANGERS
Per i Rangers, invece, il vantaggio acquisito è un piccolo tesoretto, ma non sufficiente per abbassare la guardia. Le ultime amichevoli estive, pareggiate 2-2 contro Brugge e Middlesbrough, hanno evidenziato alcune fragilità difensive nei meccanismi di Tavernier e compagni. Una debolezza che il Panathinaikos cercherà di sfruttare per riaprire i giochi già nei primi minuti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PANATINAIKOS – RANGERS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Salisburgo, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo del Brann (2) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,45, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,40.
DOVE VEDERE PANATINAIKOS – RANGERS IN TV E STREAMING
Panathinaikos-Rangers è in programma alle 20:00 italiane di mercoledì 30 luglio. Nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere le gare dei turni preliminari della UEFA Champions League 2025/26.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Panathinaikos (4-3-3): Dragowski; Kotsiras, Palmer-Brown, Touba, Kyriakopoulos; Basaketas, Chirivella, Maksimovic; Pellistri, Swiderski, Djuricic. Allenatore: Rui Vitoria.
Rangers (4-3-3): Butland; Tavernier, Souttar, Djiga, Aarons; Diomande, Rothwell, Raskin; Dowell, Danilo, Curtis. Allenatore: Martin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata