PRONOSTICO CINA-BRASILE| NATIONS LEAGUE 30 LUGLIO
Il Brasile affronta la Cina nei quarti di finale della Volleyball Nations League 2025, in una sfida che mette di fronte una delle nazionali più complete al mondo e il Paese ospitante della Final Round.
COME ARRIVA LA CINA
La Cina parte sfavorita ma potrà contare sul sostegno del pubblico di Ningbo. Qualificatasi alla Final Round in qualità di nazione ospitante, la squadra asiatica ha faticato nella fase a gironi, ma ha nel talento del giovane opposto Wen Zihua e nelle accelerazioni di Zhai Dejun le sue armi principali.
COME ARRIVA IL BRASILE
Il Brasile arriva ll’appuntamento forti di un cammino straordinario nella fase preliminare, chiusa con 11 vittorie su 12 partite e il primo posto in classifica. La squadra guidata da Renan Dal Zotto ha mostrato un volley efficace, dinamico e potente, grazie al contributo di uomini chiave come Alan Souza, Honorato, Lucarelli e il regista Bruno.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita non sarà trasmessa in chiaro sui canali Rai o altri canali televisivi tradizionali, ma sarà possibile vederla in streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Volleyball Nations League 2025 per l’Italia.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favorito il Brasile a 1,07. La vittoria di Cina è quotata a 9,50. William Hill mette a lavagna l’1 a 1,10, mentre Bwin a 1,14.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata