Home > SPORT > Tennis > Tennis, Cincinnati open: gli incontri del secondo turno

Tennis, Cincinnati open: gli incontri del secondo turno

tennis, wta adelaide: finale pegula keys

Atteso, fra gli altri, l’esordio di Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. L’altoatesino esordirà contro il colombiano Daniel Elahi Galan nella serata di sabato 9 agosto.

Cincinnati Open: Jannik Sinner e Arina Sabalenka i detentori del titolo

Uno dei tornei di tennis più attesi in preparazione all’Us Open è, senza dubbio, il Cincinnati open, un Masters 1000 che propone sia gli incontri in campo maschile e sia quelli del femminile.

La competizione si svolge sui campi in cemento del Lindner Family Tennis Center a Mason, un sobborgo della città di Cincinnati (Ohio).

I protagonisti del singolare maschile

I tabelloni si sono allineati al secondo turno. Gli incontri si disputeranno nelle giorante di sabato 9 e domenica 10 agosto.

Per quel che riguarda il singolare maschile, ci sono i migliori tennisti al mondo. Presenti Jannik Sinner (affronterà Galan, nella serata italiana di sabato 9 agosto) e Carlos Alcaraz (sfiderà Dzumhur che ha eliminato Mattia Bellucci). Presenti anche Sasha Zverev, accreditato della terza testa di serie (giocherà contro l’americano Basavareddy), Taylor Fritz (derby statunitense contro il qualificato Nava) e Ben Shelton (avversario al secondo turno sarà Ugo Carbelli).

Fra gli azzurri in gara al secondo turno, Lorenzo Musetti (testa di serie numero 8) che affronterà il francese Bonzi (il transalpino ha sconfitto, al primo turno Matteo Arnaldi), Lorenzo Sonego che giocherà contro Bergs, Flavio Cobolli che se la vedrà con il transalpino Atmane, Luciano Darderi (l’argentino Comesana il suo avversario) e Luca Nardi che giocherà contro il canadese Shapovalov (testa di serie numero 24).

A proposito del match di Luca Nardi (numero 98 al mondo), l’azzurro parte sfavorito contro Shapovalov. Il match si giocherà domenica 10 agosto.

Nardi ha raggiunto il secondo turno dopo aver superato le qualificazioni (battuti, in due set, Mayo e Blockx) e aver superato al primo turno l’argentino Mirante, sempre in due set.

Con Shapovalov non ci sono precedenti.

Le quote

Per BetFlag e i suoi analisti favorito nel match di secondo turno fra Luca Nardi e Denis Shapovalov è il tennista canadese, la cui vittoria (2) si trova a 1.19, mentre il successo di Nardi (1) è bancato a 4.30 (ritiri esclusi).

Sisal-MatchPoint propone il passaggio del turno di Shapovalov (2) a 1.18, Lottomatica e Goldbet a 1.19.

Dove vederlo

Il Cincinnati open è visibile  diretta tv in Italia via satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW Tv. Le partite del singolare maschile sono trasmesse in streaming anche su Tennis Tv, mentre le partite del torneo WTA 1000 femminile sono trasmesse in diretta tv in chiaro su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata