Home > CAVALLI > Juddmonte International Stakes (G1): anteprima e favoriti

Juddmonte International Stakes (G1): anteprima e favoriti

juddmonte international

Le Juddmonte International Stakes sono una corsa in piano di Gruppo 1, che si tiene in Gran Bretagna, aperta a cavalli di età pari o superiore ai tre anni. Viene disputata sul tracciato di York su una distanza di 2100 metri e si svolge ogni anno nel meeting di agosto.

Sono rimasti in 9 i partenti (peraltro quasi confermati). Terreno previsto da buono a consistente. 2100 metri da percorrere in modo molto tattico. Ombudsman con giubba Godolphin è il favorito, William Buick in sella per il training di John & Thady Gosden.

I contro-favoriti previsti sulla carta sono in tre, tutti agguerritissimi, nell’ordine: Danon Decile che il 5 aprile 2025 ha vinto a Meydan (UAE) il Dubai Sheema Classic; Delacroix con giubba Coolmore che è il vincitore delle Coral-Eclipse (G1), vinte proprio davanti ad Ombudsman e Whirl, la femmina del Coolmore che ha vinto il 31 luglio 2025 le Nassau Stakes (G1).

Il campo si completa con Daryz (giubba HH. Aga Khan), See The Fire con Oisin Murphy on board, Anmaat che cercherà di “rilucidare il suo talento”, Lambourn, che è il vincitore al Curragh (IRE) il 29 luglio 2025 dell’ Irish Derby (G1), Birr Castle con giubba Godolphin che è considerato l’outsider di lusso.

Antepost Judemont International 20/08/2025

Betflag ha proposto nell’Antepost le seguenti quote per i 9 contenders previsti al via.

Anmaat 21.00 – Danon Decile 5.00 – Daryz 9.00 – Delacroix 4.75 – Lambourn 41.00 – Ombudsman 2.62 – See The Fire 11.00 – Whirl 6.25 e la voce Altro è a 67.00 (ma stando alle conferme inglesi l’unico in questa voce potrebbe essere Birr Castle).

Il betting inglese è concorde con la notevole possibilità di emergere di Ombudsman, ma ritiene Danon Decile, Delacroix e Whirl molto più vicini al favorito di quanto si possa pensare o supporre.

Daryz e See The Fire vestono i panni di sorpresa.

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata.