Vincita per un giocatore foggiano

INIZIO D’ANNO COL BOTTO PER UN GIOCATORE FOGGIANO

Vince trentamila euro indovinando i risultati di diciotto partite suddivise su cinque schedine

Inizio d’anno col botto per un giocatore cinquantenne di BetFlag di Foggia che ha vinto in totale oltre trentamila euro. Ha indovinato ben diciotto avvenimenti sportivi, tutti di calcio, che ha sapientemente suddiviso su cinque schedine, ognuna con massimo dodici partite risultate tutte correttamente pronosticate e con le quali si è assicurato una vincita di oltre seimila euro per ciascuna di esse.

La tipologia di scommessa preferita è stata l’esito finale ma non ha disdegnato anche la doppia chance su avvenimenti degli ultimi due weekend. Fortuna a parte, ha dimostrato di essere un grande esperto di calcio anche d’oltre frontiera. Non solo serie A di casa nostra, a cominciare dai successi di Juventus e Inter degli ultimi due turni, ma anche Liga 1 francese, Super League greca, Liga spagnola, Bundesliga e Liga spagnola. Ha pronosticato con successo anche ben quattro incontri della nostra serie D: Cerignola – Nocerina, Bitonto – Altamura, Foggia – San Felice Gladiator e Sorrento – Gelbison.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.