Home > SPORT > Calcio > Playoff Europa League: AEK Larnaca-Brann pronostico

Playoff Europa League: AEK Larnaca-Brann pronostico

La Liga, Athletic Siviglia

All’AEK Arena di Larnaca si gioca oggi, alle ore 18:30, il ritorno dei playoff di Europa League tra AEK e Brann.

Pronostico AEK Larnaca-Brann: come arrivano le squadre

I norvegesi arrivano in Grecia con il vantaggio conquistato nella gara d’andata e l’obiettivo di gestire il risultato per strappare il pass alla fase a gironi.

La formazione guidata da Idiakez, invece, conta sul calore del proprio pubblico per ribaltare la sconfitta subita in Norvegia e provare a centrare una storica qualificazione alla fase a gironi della competizione europea.

AEK Larnaca

L’AEK Larnaca ha rimediato una sconfitta nel match d’andata dei playoff di Europa League contro il Brann. Dopo il gol iniziale di Angielski, la squadra ha faticato a contenere la spinta dei norvegesi e ha incassato la rete che ha ribaltato il risultato nei minuti finali.

Per il ritorno i biancoviola puntano a recuperare lo svantaggio davanti ai propri tifosi: arrivano alla sfida con energie fresche (non hanno disputato gare ufficiali nel weekend e il campionato deve ancora iniziare) e dovrebbero privilegiare un 4-4-2 più offensivo.

Brann

Il Brann ha conquistato un successo fondamentale nell’andata dei playoff di Europa League, superando l’AEK Larnaca 2-1 grazie a una rimonta completata nei minuti di recupero con il gol decisivo di Torsvik, arrivato dopo lo svantaggio iniziale.

La squadra di Alexandersson si prepara ora alla trasferta in Grecia, consapevole delle difficoltà ma con la possibilità concreta di accedere alla fase a gironi. I norvegesi arrivano al ritorno con energie integre, avendo rinunciato a impegni ufficiali nel fine settimana per presentarsi al meglio all’appuntamento europeo.

Le probabili formazioni di AEK Larnaca-Brann

AEK Larnaca (4-4-2): Alomerovic; Miramon, Ekpolo, Milicevic, Roberge; Suarez, Pons, Gustavo, Chacon; Cabrera, Angielski. All: Idiakez.

Brann (4-3-3): Dyngeland; Pedersen, Helland, Knudsen, De Roeve; Kornvig, Sorensen, Myhre; Gudmundsson, Finne, Castro. All: Alexandersson.

Le quote degli analisti

Secondo gli analisti di BetFlag favorito è l’AEK con l’1 a 2.15, l’X a 3.55 e il 2 a 3. Sisal e Snai invece bancano l’1 a 2.10.

Dove vedere AEK Larnaca-Brann in TV e in Streaming

Il match non sarà disponibile in Italia su alcun canale televisivo o piattaforma streaming.