Tutto pronto all’Artemio Franchi per il ritorno del turno preliminare di Conference League. Il match Fiorentina-Polyssia, in programma questa sera giovedì 28 agosto alle ore 20:00, sembra già indirizzato dopo il 3-0 dell’andata in favore dei viola. Il pronostico Fiorentina Polyssia pende chiaramente verso la squadra di Pioli, ma sarà comunque importante chiudere al meglio la pratica.
Nelle prossime righe vedremo come arrivano le due squadre alla sfida, le probabili formazioni Fiorentina Polyssia, il focus quote e tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta.
Pronostico Fiorentina Polyssia: come arrivano le squadre
Manca un solo tassello e poi il quadro complessivo della fase a gironi di UEFA Conference League sarà completo. Tra le squadre in lizza per conquistarsi un posto all’interno del tabellone c’è anche la Fiorentina, che nel turno preliminare deve di fatto solo formalizzare il passaggio dopo il 3-0 rifilato al Polyssia nel match di andata.
Fiorentina
Un inizio di stagione convincente quello della Fiorentina, che nella prima uscita internazionale ha fatto valere la propria superiorità, imponendosi nettamente sul campo dei suoi avversari. Qualche giorno dopo, nel debutto in Serie A, la formazione affidata a Stefano Pioli ha pareggiato in casa del Cagliari dopo essere stata lungamente in vantaggio. Ora, serve un piccolo sforzo per accedere ai gironi. Nell’undici di partenza, Dzeko fungerà da unico riferimento avanzato, sostenuto da Gudmundsson, che si muoverà attorno al bosniaco.
Polyssia
Sul fronte opposto, il Polyssia è attesa da un appuntamento proibitivo, ma utile per maturare esperienza internazionale anche se non dovesse arrivare l’impresa. La pesante sconfitta subita all’andata ha di fatto compromesso il loro cammino verso la fase a gironi della truppa guidata da Ruslan Rotan, che proverà a onorare la sfida. Nello schieramento iniziale, ci sarà spazio per il tridente composto da Hutsuliak e Nazarenko ai lati di Filippov.
Le probabili formazioni di Fiorentina Polyssia
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmundsson, Dzeko. All: Stefano Pioli.
POLISSYA (4-3-3): Kudryk; Kravchenko, Chobatenko, Sarapiy, Korniichuk; Andryievski, Babenko, Lednev; Hutsuliak, Filippov, Nazarenko. All: Ruslan Rotan.
Quote e pronostico Fiorentina Polyssia degli analisti
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di qualificazione alla Conference League tra Fiorentina e Polyssia, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1.20, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 6.25 e 9.50. Nel palinsesto complessivo, i bookmaker SNAI, Goldbet ed Eurobet propongono l’1 sempre a 1.20.
Dove vedere Fiorentina Polyssia in tv
L’incontro che mette di fronte Fiorentina e Polyssia, valevole per il ritorno dell’ultimo turno di qualificazione alla Conference League, è in programma giovedì 28 agosto alle ore 20.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 254, ma anche in streaming sulla piattaforma a pagamento NOW e tramite l’app Sky Go.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata