Home > SPORT > Calcio > Stoccarda St. Pauli: probabili formazioni e pronostico

Stoccarda St. Pauli: probabili formazioni e pronostico

qual champions league, sturm bodo

Dopo tre lunghissimi ed avvincenti giorni dedicati alla 1^ giornata di Champions League, tornano protagonisti i massimi campionati europei. Nel Friday Night di Bundesliga, lo Stoccarda ospita il St. Pauli sul prato verde della “MHPArena”. Un match che vede i padroni di casa, secondo i bookmakers, decisamente favoriti per la vittoria del novantesimo e l’ottenimento dei tre punti.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Stoccarda St. Pauli e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Stoccarda St. Pauli: come arrivano le squadre

Nonostante la differenza delle quote e delle considerazione dei bookmakers, la classifica fotografa una situazione ben diversa. Il St. Pauli viaggia nelle zone nobili di classifica mentre lo Stoccarda ha avuto un inizio di stagione molto difficile. Per questo motivo i padroni di casa sono chiamati ad una grande prova ed ad una reazione d’orgoglio di fronte al proprio pubblico.

Stoccarda

L’inizio di stagione è stato travolgente per lo Stoccarda. Una preparazione estiva finalizzata a partire forte specialmente per il primo appuntamento ufficiale. La squadra ha giocato a testa alta contro il Bayern Monaco nella finale di Supercoppa tedesca terminata con un KO per 1-2. Nonostante questo, i padroni di casa puntano ad una stagione comunque positiva e da zone alte di classifica per cercare di conquistare anche una posizione con vista Europa.

Come detto in precedenza, però, due sono stati i KO in tre giornate disputate. Esordio amaro con il 2-1 in casa dell’Union Berlino mentre, nel weekend scorso, un pesantissimo 3-1 a Friburgo. Di fatto fuori casa è andata malissimo mentre, tra le mura amiche, è arrivato il successo per 1-0 contro il Borussia Monchengladbach altra squadra in difficoltà al momento.

Occhi puntati su Demirovic, riferimento offensivo e calciatore più pericoloso della formazione.

St. Pauli

Rispetto ai singoli, il St. Pauli sta su un altro livello al momento. C’è una coppia che sta davvero facendo la differenza: da una parte lo scatenato Hountondji con tre marcature seguito da Sinani a quota due ma anche con un assist servito. D’altronde il St. Pauli è imbattuto in tre giornate e si trova a sole due lunghezze dal Bayern Monaco capolista.

Sette punti totali come il Borussia Dortmund ed il Colonia. Il pareggio all’esordio è stato spettacolare e pirotecnico con il 3-3 proprio contro i gialloneri di mister Kovac. Poi sono arrivate due vittorie consecutive: 0-2 ad Amburgo e il 2-1 contro l’Augsburg. La squadra si presenterà a questa sfida secondo un 3412 molto offensivo ed interessante. L’obiettivo è di mantenere ed allungare la striscia di risultati utili consecutivi.

Le probabili formazioni Stoccarda St. Pauli

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Jeltsch, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Tomas, El Khannou, Leweling; Demirovic.

St. Pauli (3-4-1-2): Vasilj; Wahl, Smith, Dzwigala; Pyrka, Sands, Fujita, Oppie; Sinani; Hountondji, Pereira Lage.

Quote e pronostico Stoccarda St. Pauli degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, lo Stoccarda parte favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 1.72, il St. Pauli a 4.25, mentre il pareggio nei 90 minuti vale 4.

Anche su PlanetWin la vittoria dello Stoccarda è data a 1.72, mentre Eurobet la quota a 1.72.

Dove vedere Stoccarda St. Pauli in tv

Dove vedere Stoccarda St. Pauli? In Italia la partita sarà trasmessa da Sky Sport alle 20:30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.