Sabato 20 settembre alle 18:00 italiane lo stadio “Marcantonio Bentegodi” ospita Hellas Verona-Juventus, sfida valida per la quarta giornata della Serie A. I bianconeri, a punteggio pieno nelle prime 3 giornate, vanno in scena sul campo di un Verona ancora in cerca del primo successo.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Verona Juventus: come arrivano le squadre
Dopo le 8 reti complessive messe a segno nelle ultime due uscite contro Inter in campionato e Borussia Dortmund in Champions League, lo spettacolo sembra assicurato sabato sera al “Bentegodi”, dove la Juventus di Igor Tudor – reduce da 3 vittorie di fila in Serie A – farà visita all’Hellas Verona.
Facendo seguito ad un infuocato Derby d’Italia ed un rocambolesco pareggio interno contro i gialloneri tedeschi per 4-4, la Vecchia Signora punta ora a proseguire la sua marcia sin qui perfetta in campionato.
Hellas Verona
Considerando il netto divario emerso negli ultimi confronti, il Verona firmerebbe probabilmente per un pareggio ancor prima del fischio d’inizio, nonostante giochi in casa. I gialloblù hanno infatti perso 6 degli ultimi 7 incroci di campionato con la Juventus, riuscendo a segnare appena una volta.
L’avvio di stagione, del resto, non è stato dei più brillanti per la squadra di Paolo Zanetti, ferma a soli 2 punti – contro i 6 conquistati nello stesso periodo un anno fa – frutto di 2 pareggi intervallati da un pesante 4-0 subito dalla Lazio. Dopo quel crollo, il Verona non è andato oltre lo 0-0 contro la neopromossa Cremonese, primo di 3 impegni consecutivi tra le mura del “Bentegodi”.
Juventus
La Juventus è riuscita a risorgere dalle proprie ceneri nei minuti di recupero della prima sfida di Champions League disputata martedì, strappando un insperato pareggio al termine di un secondo tempo surreale contro il Borussia Dortmund.
Questa zampata decisiva è arrivata appena qualche giorno dopo un’altra serata caotica, quella del Derby d’Italia vinto per 4-3 contro l’Inter a Torino: anche in quell’occasione Kelly aveva sbloccato il risultato, mentre a decidere il match era stato il giovane subentrato Vasilije Adzic con un gol allo scadere che ha infranto i sogni nerazzurri.
Le probabili formazioni Verona Juventus
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bradaric; Bernede; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Tudor
Quote e pronostico Verona Juventus degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, la Juventus parte favorita: la vittoria della squadra torinese è proposta a 1.55, quella dell’Hellas Verona a 6.50, mentre il pareggio vale 3.85.
Anche su Snai, Eurobet, Bet365, Lottomatica, Goldbet e Planetwin la vittoria dei bianconeri è data a 1.55.
L’opzione GOAL vale 2.20 volte la posta, la NO GOAL 1.60.
Dove vedere Verona Juventus in tv
Dove vedere Hellas Verona-Juventus? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.