Home > SPORT > Calcio > Napoli Pisa: pronostico e probabili formazioni

Napoli Pisa: pronostico e probabili formazioni

napoli fiorentina

Lunedì 22 settembre alle 20:45 italiane lo stadio “Diego Armando Maradona” ospita Napoli-Pisa, sfida che chiude la quarta giornata della Serie A. I campioni d’Italia, a punteggio pieno nelle prime 3 giornate, affrontano una delle 3 neopromosse davanti al proprio pubblico.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Napoli-Pisa, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Napoli Pisa: come arrivano le squadre

Il Napoli di Antonio Conte si presenta al Monday Night della quarta giornata con due obiettivi ben chiari: dimenticare in fretta il passo falso di Manchester in Champions e proseguire la propria marcia in campionato, andando a caccia del quarto successo di fila per mantenere la leadership della Serie A.

Dall’altra parte i nerazzurri neopromossi nel massimo campionato, pur avendo racimolato appena un punto nelle prime 3 giornate, hanno dimostrato una discreta compattezza difensiva: soltanto 3 le reti incassate, dato che conferma anche segnali positivi per Gilardino.

Napoli

Il Napoli si appresta a riabbracciare il pubblico del “Maradona” nella sfida di lunedì sera contro il Pisa, con l’obiettivo di archiviare la delusione europea maturata contro il Manchester City nella prima giornata della fase campionato della Champions League (2-0 per i Citizens all’Etihad).

Antonio Conte pretende massima concentrazione e non sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare per il match contro i toscani. In palio tre punti fondamentali che porterebbero a 4 le vittorie consecutive dei partenopei in campionato. In porta è previsto il ritorno di Alex Meret, rimasto ai box nelle gare con Fiorentina e City. Spazio anche per l’ex Pisa Lorenzo Lucca.

Pisa

Il Pisa, dopo un avvio difficile, arriva a Napoli con la speranza di strappare almeno un punto sul campo dei campioni d’Italia e, per riuscirci, il tecnico Alberto Gilardino è pronto a lanciare dal primo minuto il suo nuovo centravanti Nzola.

La squadra toscana è ancora a caccia della prima marcatura firmata da un proprio giocatore in questa stagione: nessun gol in Coppa Italia a Cesena e zero realizzazioni in 2 delle prime 3 giornate di campionato. L’unico lampo è arrivato all’esordio in Serie A a Bergamo, contro l’Atalanta, ma soltanto grazie all’autorete di Hien.

Le probabili formazioni Napoli Pisa

Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Oliveira; Lobotka; Lang, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca. Allenatore: Conte.

Pisa (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Idrissa Touré, Akinsanmiro, M. Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Nzola. Allenatore: Gilardino.

Quote e pronostico Napoli Pisa degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, il Napoli parte favorito: la vittoria della squadra campana è proposta a 1.25, quella del Pisa a 12, mentre il pareggio vale 5.75.

Anche su Sisal Matchpoint, Lottomatica, Goldbet e Planetwin la vittoria dei partenopei è data a 1.25.

L’opzione GOAL vale 2.50 volte la posta, la NO GOAL 1.47.

Dove vedere Napoli Pisa in tv

Dove vedere Napoli-Pisa? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZNSky (Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e Sky Sport canale 251).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.