Home > SPORT > Calcio > Espanyol-Valencia: probabili formazioni e pronostico

Espanyol-Valencia: probabili formazioni e pronostico

serie a, verona cremonese

Martedì 23 settembre, fischio d’inizio alle 19, si giocherà l’incontro di calcio fra l’Espanyol e il Valencia, valevole per la sesta giornata della Liga spagnola.

Turno infrasettimanale nella Liga spagnola che, a partire da martedì 23 settembre, proporrà gli incontri valevoli per la sesta giornata di andata. Espanyol-Valencia ha un retrogusto da segno X. Gli ultimi cinque confronti diretti fra le due squadra, infatti, si sono conclusi in parità. E non c’è mai stato un match a reti inviolate. Tre partite sono terminate con il punteggio di 1 a 1 e due con il punteggio di 2 a 2.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Espanyol Valencia, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Espanyol Valencia: come arrivano le squadre

A Cornella de Llobregat, martedì 23 settembre, fischio d’inizio alle 19, si disputerà il match fra l’Espanyol e il Valencia. Una partita fra due squadre che si stanno ben disimpegnando in questo primo scorcio di stagione. Specialmente l’Espanyol che, nonostante la recente sconfitta con il Real Madrid, occupa la quarta posizione con ben 10 punti all’attivo, Valencia che, invece, di punti ne ha 7.

Espanyol

L’Espanyol proverà a riscattarsi immediatamente dopo la battuta d’arresto, rimediata lo scorso sabato, al Santiago Bernabéu di Madrid per 2 a 0. In precedenza, l’undici allenato da Manolo Gonzalez, aveva guadagnato ben 10 punti, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio . I catalani, specialmente, in casa riescono ad esprimersi al meglio e proveranno a mettere sotto anche il Valencia.

Valencia

Il Valencia, da canto suo, è reduce dalla confortante e convincente vittoria nei confronti dell’Athletic Bilbao con il punteggio di 2 a 0, grazie alle marcature di Santamaria e Duro nella ripresa. Valencia che ha approfittato della superiorità numerica dovuta all’espulsione di Vivian al 16 del secondo tempo. L’unica partita che Beltran e soci hanno realmente sbagliato è stata quella disputata allo stadio «Johan Cruyff» di Barcellona, con i blaugrana che si sono imposti per 6 a 0.

Le probabili formazioni Espanyol Valencia

Espanyol (4-2-3-1): Dmitrovic; El Hilali, Calero, Cabrera, Romero; Lozano, Exposito; Dolan, Gonzalez, Puado; Fernandez Jaen. Allenatore: Gonzalez.

Valencia (4-4-2): Agirrezzabala; Foulquier, Tarrega, Copete, Gaya; Rioja, Guerra, Santamaria, Lopez; Raba, Dajnuma. Allenatore: Corberan.

Quote e pronostico Espanyol Valencia degli analisti

Per il team di analisti di Betflag l’Espanyol parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.25, quella dell’Espanyol a 3.20, così come il pareggio che vale 3.20.

L’opzione GOAL vale 1.90 volte la posta, la NO GOAL 1.80.

BWin propone il successo dell’Espanyol (1) a 2.20, Snai, Lottomatica e GoldBet a 2.25.

Dove vedere Espanyol Valencia in tv

Dove vedere Espanyol Valencia? La partita fra l’Espanyol e il Valencia, con calcio d’inizio alle 19 di martedì 23 settembre, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.