Martedì 23 settembre alle 21:00 si giocherà il match Milan-Lecce, sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia a San Siro.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Milan-Lecce, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Milan-Lecce: come arrivano le squadre
Il Milan si prepara ad ospitare il Lecce nel primo turno di Coppa Italia.
I padroni di casa arrivano a questa sfida con il desiderio di regalare al proprio pubblico il passaggio del turno. Di fronte ci sarà il Lecce, che sta vivendo un momento di difficoltà in campionato ed è reduce dalla sconfitta con il Cagliari.
Milan
Il Milan arriva al prossimo appuntamento con un percorso recente nel complesso positivo, che ha dato fiducia all’ambiente. Dopo la battuta d’arresto interna con la Cremonese, decisa da un 1-2 che aveva lasciato qualche perplessità, la squadra ha saputo rialzarsi con personalità. A Lecce i rossoneri hanno mostrato solidità e cinismo, imponendosi 2-0 con una prestazione autoritaria in trasferta.
La crescita è proseguita anche a San Siro, dove un 1-0 contro il Bologna ha certificato la capacità della squadra di Allegri di portare a casa i tre punti anche in gare equilibrate. L’ultima uscita, il 3-0 a Udine, ha visto Pulisic grande protagonista con una doppietta e un assist, dimostrando di essere ormai un punto fermo del reparto offensivo.
Lecce
Il Lecce arriva al prossimo impegno con tanta voglia di rialzarsi dopo un avvio di stagione complicato. La squadra di Eusebio Di Francesco ha raccolto soltanto un punto nelle prime cinque giornate di campionato, frutto di un pareggio e ben quattro sconfitte. L’ultimo stop è arrivato al “Via del Mare” contro il Cagliari, con i giallorossi che si erano illusi grazie al gol di Tiago Gabriel, ma sono stati poi ribaltati dalla doppietta di Belotti.
Il problema principale resta l’attacco: soltanto due reti segnate finora, un bottino troppo magro per poter competere con continuità. Anche in difesa non sono mancate difficoltà, con otto gol incassati che hanno pesato sulla classifica.
Le probabili formazioni di Milan-Lecce
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N’Dri. All. Di Francesco.
Quote e pronostico Milan-Lecce degli analisti
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i rossoneri con il segno 1 a 1.25.
Il pareggio è quotato a 6.00, mentre il 2 si trova a 10.00. Snai ed Eurobet bancano la vittoria ospite a 1.24.
Il segno GOAL è quotato a 2.05, il NO GOAL a 1.68.
Dove vedere Milan Lecce in tv
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sportmediaset e Mediaset Infinity, permettendo a tutti i tifosi di seguire la sfida in tempo reale.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.