Home > SPORT > Calcio > Royale Union SG-Newcastle: probabili formazioni e pronostico

Royale Union SG-Newcastle: probabili formazioni e pronostico

qual mondiali, irlanda del nord germania

Mercoledì 1 ottobre, fischio d’inizio alle 18.45, si giocherà l’incontro di calcio fra l’Union Royale Saint-Gilloise e il Newcastle, valevole per la seconda giornata della fase campionato di Champions League.
Ad Anderlecht si gioca un incontro stuzzicante, fra i padroni di casa dell’Union Royale, che vanno in cerca di conferme dopo il successo sul campo del PSV e il Newcastle che vuole rifarsi dopo il ko interno contro il Barcellona, una delle formazioni favorite per il successo finale.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Union Royale Saint-Gilloise e Newcastle, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Royale Union SG Newcastle: come arrivano le squadre

Nonostante siamo ancora alla seconda gioranta della fase campionato, il match in programma in terra belga è già molto importante. Lo è per l’Union Royale Saint-Gilloise che potrebbe sfruttare l’impegno casalingo e rimanere nel gruppetto di testa a punteggio pieno, lo è a maggior ragione per il Newcastle che punta a conquistare i primi punti dopo la sconfitta contro il Barcellona

Royale Union SG

Il Royale Union Saint-Gilloise sta attraversando un ottimo periodo di forma e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Leysen e compagni sono reduci da cinque vittorie consecutive, quattro in Jupiler League e una in Champions. Nel massimo campionato belga la formazione allenata da mister Pocognoli occupa la prima posizione con 23 punti in 9 partite. Un ruolino impressionante, con 7 vittorie e 2 pareggi, 19 gol messi a segno e 4 subiti, con un + 6 dal Club Brugge.

Per la sfida contro il Newcastle, il tecnico dei padroni di casa, Pocognoli, dovrebbe affidarsi al collaudato 3-4-1-2 con Niang, David e Giger pronti a gudiare l’attacco belga.

Newcastle

Il Newcastle è consapevole dell’importanza della posta in palio. La sconfitta con il Barcellona, che sulla carta ci poteva stare, può esser dimenticata a patto che si faccia risultato in terra belga. Thiaw e cosi arrivano a questo delicato appuntamento dopo aver perso il match di campionato contro l’Arsenal. Passato in vantaggio dopo 34′ con Woltemade, il Newcastle ha subito la clamorosa rimonta dei Gunners giunta fra l’84’ e il 96′ con le reti di Merino e Gabriel. Insomma, una sconfitta difficile da digerire, ma che va archiviata in fretta.

La partita contro il Royale Union, quindi, diventa uno snodo importnate per il futuro del Necastle. Mister Howe non derogherà al 4-3-3 con Elanga, Osula e Barnes che dovrebbero comporre il terzetto offensivo.

Le probabili formazioni Royale Union SG Newcastle

Union Royale Saint-Gilloise (3-4-1-2): Scherpen; Sykes, Burgess, Mac Allister; Leysen, Boufal, Zorgane, Rasmussen; Niang; David, Giger. Allenatore: Pocognoli.

Newcastle (4-3-3): Pope; Hall, Burn, Thiaw, Trippier; Joelinton, Tonali, Guimaraes; Elanga, Osula, Barnes. Allenatore: Howe.

Quote e pronostico Royale Union SG Newcastle degli analisti

Per il team di analisti di Betflag il Newcastle (2) parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2, quella dell’Union Royale SG (1) a 3.50, mentre il pareggio vale 3.70.

L’opzione GOAL vale 1.62 volte la posta, la NO GOAL 2.15.

Anche Lottomatica, Snai e Sisal-MatchPoint propongono il successo del Newcastle (2) a 2.

Dove vedere Royale Union SG Newcastle in tv

Dove vedere Royale Union SG Newcastle? La partita fra il Royale Union SG e il Newcastle, con calcio d’inizio alle 18.45 di mercoledì 1 ottobre, sarà visibile sui canali Sky Sport. In streaming sul”app Sky Go e su NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.