Lunedì 13 ottobre, fischio d’inizio alle 20.30, si giocherà l’incontro di calcio fra il Trento e la Pro Vercelli, valevole per la nona giornata del girone C del girone A del campionato di Serie C. Quello del «Briamasco» sarà uno dei due posticipi (l’altro è quello che vedrà di fronte Dolomiti Bellunesi e Lumezzane) che completeranno questo turno di terza serie.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Trento Pro Vercelli, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Trento Pro Vercelli: come arrivano le squadre
Si preannuncia un incontro abbastanza equilibrato fra due squadre che intendono rilanciarsi. I padroni di casa vanno a caccia della seconda affermazione in campionato e vogliono allontanarsi dalla zona playout ormai lì a un passo, mentre i piemontesi, che sono reduci dalla vittoria nei confronti delle Dolomiti Bellunesi, sperano di cogliere l’intera posta in palio per avvicinarsi alle primissime posizioni della classifica.
Trento
Il Trento non riesce più a vincere. Dopo il successo ottenuto il 23 agosto sul campo della Giana Erminio alla prima giornata di campionato, ha inanellato cinque pareggi (gli ultimi tre consecutivi) e due sconfitte maturate contro la Union Brescia e il Lecco. Servono i tre punti agli uomini di mister Tabbiani per evitare di precipitare nelle sabbie mobili della graduatoria.
Pro Vercelli
Se il Trento, specialmente nelle ultime giornate, sembra abbonato ai pareggi, la Pro Vercelli, dal canto suo, non ha mai pareggiato in questa stagione. Nelle nove partite sin qui disputate fra campionato e Coppa Italia, i piemontesi hanno vinto in cinque occasioni (una riguarda la Coppa sul campo dell’Albinoleffe) e perso 4 volte.
Nel turno precedente poker alla Dolomiti Bellunesi che ha fatto dimenticare i due ko consecutivi con le big Lecco e Vicenza.
Le probabili formazioni Trento Pro Vercelli
Trento (4-3-3): Tommasi; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Meconi; Aucelli, Sangalli, Giannotti; Dalmonte, Pellegini, Capone. Allenatore: Tabbiani.
Pro Vercelli (4-3-3): Livieri; Piran, Marchetti, Coccolo, Carosso; Iotti, Huiberts, Burruano; Sow, Comi, Akpa Akpro. Allenatore: Santoni.
Quote e pronostico Trento Pro Vercelli degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Trento (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.90, quella della Pro Vercelli (2) a 3.95, mentre il pareggio vale 3.15.
L’opzione GOAL vale 1.77 volte la posta, la NO GOAL 1.85.
EuroBet e Snai propongono la vittoria del Trento (1) a 1.83, BWin a 1.85.
Dove vedere Trento Pro Vercelli in tv
Dove vedere Trento Pro Vercelli? La partita fra il Trento e la Pro Vercelli, con calcio d’inizio alle 20.30 di lunedì 13 ottobre, sarà visibile in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 252. In streaming sulla piattaforma NOW Tv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.