Domenica 26 ottobre, fischio d’inizio alle 12.30, si giocherà l’incontro di calcio fra il Torino e il Genoa, valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano. All’«Olimpico-Grande Torino» i granata e i rossblu disputeranno il lunch match della giornata. Una partita molto importante per entrambe. Per i padroni di casa per dare continuità al successi di Napoli, per gli ospiti, ultimi in classifica, per cercare la prima vittoria stagionale.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Torino Genoa, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Torino Genoa: come arrivano le squadre
Una sfida fra due dei club più antichi e prestigioso d’Italia. Una partita sempre affascinante che mette in palio punti molti pesanti per la classifca. Al lunch match di domenica arriva meglio il Torino che occupa la 14esima posizione con 8 punti, mentre il Genoa si trova in ultima posizione con appena tre punti all’attivo e, soprattutto, con lo 0 nella casella delle vittorie. Granata, quindi, favoriti ma la partita è aperta ad ogni pronostico.
Gli ultimi tre confronti diretti in Serie A si sono conclusi in parità.
Torino
Fra contestazione nei confronti della proprietà, un cammino balbettante e non poche perplessità sulla squadra, il Torino ha cominciato a dare evidenti segnali di risveglio. I granata, infatti, hanno conquistato quattro punti fra Lazio e Napoli. Soprattutto contro i campioni d’Italia è arrivata una vittoria importante e una prestazione di primo livello che ha restituito entusiasmo ad un ambiente depresso.
Il tallone d’Achille del Toro risiede nel reparto difensivo, se consideriamo che i piemontesi hanno già subito ben 13 reti in sette gare giocate, nessuno ha fatto peggio in Serie A. Mister Baroni, infine, potrebbe confermare l’unidici visto all’opera contro il Napoli.
Genoa
Il Genoa proverà a sbancare Torino dove non vince da 16 anni. Era il 2009 quando i grifoni riuscirono ad avere la meglio sui granata per 3 a 2. La formazione ligure è ancora a caccia della prima affermazione in campionto. Serve una svolta, insomma. Il pari interno con il Parma ha posto fine ad una serie di tre sconfitte consecutive, ma adesso serve ben altro per lasciare l’ultimo posto della classifica.
Il tecnico della formazione ospite, Vieira, dovrebbe affidarsi a Ekuban in qualità di terminale offensivo con a supporto Norton-Cuffy, Malinovskyi e Vitinha.
Le probabili formazioni Torino Genoa
Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Saul Coco; Pedersen, Vlasic, Asllani, Casadei, Nkounkou; Simeone, Adams. Allenatore: Baroni.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. Allenatore: Vieira.
Quote e pronostico Torino Genoa degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Torino (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.25, quella del Genoa (2) a 3.65, mentre il pareggio vale 2.95.
L’opzione GOAL vale 2.10 volte la posta, la NO GOAL 1.65.
Anche PlanetWin, Lottomatica e GoldBet propongono la vittoria del Torino (1) a 2.25.
Dove vedere Torino Genoa in tv
Dove vedere Torino Genoa? La partita fra il Torino e il Genoa, con calcio d’inizio alle 12.30 di domenica 26 ottobre, sarà visibile in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

