Lunedì 27 ottobre, fischio d’inizio alle 20.30, si giocherà l’incontro di calcio fra il Perugia e il Livorno, valevole per l’undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Si tratta di un match fra due nobile decadute del calcio italiano che, sino a non molti anni fa, calcavano anche i campi della massima serie. Adesso, invece, arrancano in terza serie e navigano in acque molto agitate
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Perugia Livorno, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Perugia Livorno: come arrivano le squadre
Una sfida fra due dei club più antichi e prestigiosi di tutta la terza serie. Una partita sempre affascinante che mette in palio punti molti pesanti per la classifca. Due squadre che si trovano in piena zona playout, padroni di casa penultimi (ma sarebbero ultimo sul campo, considerata la penalità del Rimini), ospiti quint’ultimi che stanno pagando lo scotto del noviziato.
Gli ultimi quattro confronti diretti disputatisi in serie B hanno visto sempre il successo del Perugia.
Perugia
Sarà la prima partita in panchina con il Perugia per Giovanni Tedesco, ex bandiera da calciatore proprio con la maglia del grifone e, adesso, chiamato al capezzale da una squadra che sembra essersi infilata in un tunnel senza fine. Umbri che sono reduci da sette sconfitte di fila e hanno messo sotto contratto il terzo allenatore in questa stagione.
Per il palermitano Giovanni Tedesco un compito a dir poco ardua, riportatre innanzitutto serenità ad un gruppo che sembra letteralmente smattito.
Per la sua prima, contro il Perugia, mister Tedesco dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Giunti Montevago e Kanoute per provare a scardinare la difesa ospite.
Livorno
Il Livorno dell’ex tecnico Formisano è reduce dalla vittoria di misura nei confronti della Sambenedettese. Gara ben giocata dai labronici che hanno mandato su tutte le furie i dirigenti rossoblu.
Toscani che non hanno trovato ancora il giusto equilibrio come dimostra anche l’unico pareggio ottenuto in queste prime giorante di campionato.
Per la gara di Livorno, sulla trequarti dovrebbero agire con Biondi, Peralta e Cioffi alle spalle della punta Dionisi.
Le probabili formazioni Perugia Livorno
Perugia (4-3-3): Gemello; Calapai, Riccardi, Angella, Giraudo; Megalaitis, Joselito, Tumbarello; Giunti, Montevago, Kanoute. Allenatore: Tedesco.
Livorno (4-2-3-1): Seghetti; Mawete, Noce, Monaco, Antoni; Hamlili, Marchesi; Biondi, Peralta, Cioffi; Dionisi. Allenatore: Formisano.
Quote e pronostico Perugia Livorno degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Perugia (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.15, quella del Livorno (2) a 3.15, mentre il pareggio vale 3.20.
L’opzione GOAL vale 1.92 volte la posta, la NO GOAL 1.70.
EuroBet propone la vittoria del Perugia (1) a 2.10, GoldBet, PlanetWin e Lottomatica a 2.15.
Dove vedere Perugia Livorno in tv
Dove vedere Perugia Livorno? La partita fra il Perugia e il Livorno, con calcio d’inizio alle 20.30 di lunedì 27 ottobre, sarà visibile in diretta, in chiaro, su Rai Sport (in streaming su Rai Play). La partita saraà raggiungibile anche sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

