Lunedì 27 ottobre alle 21:00 italiane lo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia ospita Betis-Atletico Madrid, sfida valida per la 10^ giornata della Liga spagnola. Il posticipo del decimo turno del massimo campionato iberico mette di fronte due squadre in lotta per la zona Champions.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Betis Siviglia Atletico Madrid, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Betis Atletico Madrid: come arrivano le squadre
Il Betis cerca di prolungare la propria striscia positiva, che arriva a 8 partite senza sconfitte in tutte le competizioni, affrontando l’Atletico Madrid nel Monday Night della Liga.
I padroni di casa occupano attualmente la quinta posizione in classifica con 16 punti conquistati nelle prime 9 giornate, appaiati proprio ai Colchoneros. La sfida si preannuncia dunque equilibrata, con entrambe le squadre desiderose di consolidare il proprio piazzamento nella parte alta della classifica.
Betis Siviglia
Il Real Betis sta vivendo una stagione finora solida, con un bilancio di 4 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta nelle prime 9 giornate di campionato, risultati che valgono 16 punti, consentendo ai biancoverdi di sperare in un piazzamento Champions.
Lo scorso weekend gli andalusi hanno pareggiato 2-2 contro il Villarreal in una partita spettacolare, per poi scendere nuovamente in campo giovedì sera, chiudendo sullo 0-0 l’incontro contro il Genk nella fase campionato di Europa League. La squadra guidata da Manuel Pellegrini resta imbattuta da 8 match consecutivi in tutte le competizioni e, in stagione, ha conosciuto la sconfitta una sola volta: un 2-1 contro l’Athletic Bilbao alla fine di agosto.
Atletico Madrid
L’Atletico Madrid si presenta a questa sfida dopo la pesante sconfitta per 4-0 subita contro l’Arsenal in Champions League, la seconda battuta d’arresto della stagione nella massima competizione europea. In campionato, però, i Colchoneros hanno ritrovato la vittoria nello scorso weekend, imponendosi 1-0 sull’Osasuna, e restano imbattuti in Liga dalla sorprendente sconfitta per 2-1 subita contro l’Espanyol nella prima giornata.
Il bilancio dell’Atletico nelle prime 9 giornate di campionato è di 4 successi, 4 pareggi e una sola sconfitta, che valgono 16 punti e il quinto posto in classifica. La squadra di Diego Simeone cercherà ora di consolidare la propria posizione e ridurre il gap con le prime della classe.
Le probabili formazioni Betis Atletico Madrid
Betis Siviglia (4-3-3): Lopez; Bellerin, Natan, Gomez, Firpo; Amrabat, Fornals, Roca; Antony, Hernandez, Ezzalzouli. Allenatore: Pellegrini.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Le Normand, Hancko; Almada, Barrios, Koke, Baena; Sorloth, Alvarez. Allenatore: Simeone.
Quote e pronostico Betis Atletico Madrid degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Liga, i madrileni partono favoriti: la vittoria dell’Atletico Madrid è proposta a 2.20, quella del Betis a 3.10, mentre il pareggio vale 3.55.
Anche su Sisal, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dell’Atletico è data a 2.20.
L’opzione GOAL vale 1.60 volte la posta, la NO GOAL 2.20.
Dove vedere Betis Atletico Madrid in tv
Dove vedere Betis Siviglia-Atletico Madrid? La partita sarà trasmessa su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

