Home > SPORT > Calcio > Napoli-Eintracht: probabili formazioni e pronostico

Napoli-Eintracht: probabili formazioni e pronostico

serie c coppa italia, latina perugia

Con il pronostico Napoli Eintreacht apriamo le analisi sulla quarta giornata della fase campionato di Champions League. Quello in programma al «Maradona», martedì 3 novembre, con calcio di inizio alle 18.45, è infatti l’incontro che apre questo turno insieme con Slavia Praga-Arsenal.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Napoli Eintracht Francoforte, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Napoli Eintracht Francoforte: come arrivano le squadre

Partita molto complicata per il Napoli quella in programma martedì, non tanto e non solo per la forza dell’avversario, che non sta attraversando un gran momento di forma, quanto per la classifica dei partenopei che piange dopo la pesantissima sconfitta di Eindhoven con il Psv.

Napoli ed Eintracht Francoforte sono consapevoli dell’importanza della posta in palio. Entrambe arrivano a questo delicato appuntamento con soli tre punti, frutto di due sconfitte e una sola vittoria. Chi uscirà sconfitto dal «Maradona» con ogni probabilità dovrà dire addio ai sogni di gloria, un pari rinvierebbe ogni discorso, almeno per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Se gli azzurri vogliono sperare di rientrare nella corsa verso gli ottavi di finale, cioè rientrare nelle prime otto, non possono più commettere passi falsi.

Napoli

Il Napoli si presenta alla sfida contro i tedeschi con la voglia di riscattarsi dopo la figuraccia in terra olandese con il Psv, dove ha subito addirittura sei reti. Due trasferte e due sconfitte per gli azzurri che, adesso, proveranno a far leva sul «Maradona» per mettere alle strette l’Eintracht e conquistare i tre punti che sarebbero preziosissimi.

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha innalzato il livello di attenzione durante la conferenza stampa pre-gara, chiamando a raccolta la tifosera e l’ambiante, appellandosi all’unità di una tifoseria che può fare la differenza, specialmente negli incontri interni. Per quel che concerne l’undici che il trainer salentino manderà in campo, probabile tridente con Politano Hojlund e Neres.

Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte aveva cominciato bene la sua avventura in Champions, battendo il Galatasaray, fra le mura amiche, con un perentorio 5 a 1. Una partita che aveva fatto sognare i tifosi tedeschi. Ma le due partite successive non hanno fruttato punti e hanno lasciato più di un’ombra sul futuro in campo continentale. Due sconfitte pesanti, la prima a Madrid con l’Atletico di Simeone per 5 a 1 e l’altra in casa con il Liverpool sempre con il pnteggio di 5 a 1, un risultato che, di fatto, si è ripetuto nei tre match di Champions.

L’Eintracht Francoforte che si presenterà al «Maradona» è reduce dal pari, in campionato, con l’Heidenheim e dalla eliminazione in Dfb Polak subita per mano del Dortmund. Insomma, la squadra di mister Toppmoller andrà in cerca di un pronto riscatto per evitare di sprofondare in una pericolosa crisi.

Le probabili formazioni Napoli Eintracht Francoforte

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Conte.

Eintracht Francoforte (3-4-3): Zetterer; Theate, Koch, Amenda; Brown, Larsson, Götze, Kristensen; Bahoya, Knauff, Doan. Allenatore: Toppmöller.

Quote e pronostico Napoli Eintracht Francoforte degli analisti

Per il team di analisti di Betflag il Napoli (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.60, quella dell’Eintracht Francoforte (2) a 5, mentre il pareggio vale 4.35.

L’opzione GOAL vale 1.60 volte la posta, la NO GOAL 2.20.

Sisal MatchPoint propone il successo del Napoli (1) a 1.57, Bet365, GoldBet e Snai a 1.60.

Dove vedere Napoli Eintracht Francoforte in tv

Dove vedere Napoli Eintracht Francoforte? La partita fra il Napoli e l’Eintracht Francoforte, con calcio d’inizio alle 18.45 di martedì 4 novembre, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.