Allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo va in scena Olympiacos PSV, sfida valevole quarta giornata della League Phase di Champions League con fischio d’inizio oggi martedì 4 novembre alle 21:00.
Nelle prossime righe passiamo in rassegna stato di forma, probabili formazioni, pronostico Olympiacos PSV e informazioni su dove vedere il match. Contenuto a cura della redazione di Sportnews.BetFlag.
Pronostico Olympiacos PSV: come arrivano le due squadre
Sfida dal peso specifico notevole: l’Olympiacos deve muovere la classifica per restare aggrappato alla zona playoff, il PSV cerca continuità dopo settimane prolifiche ma con qualche crepa lontano da casa.
Olympiacos
Capolista e solida in Super League greca, in Europa ha raccolto 1 punto in tre gare con un solo gol segnato. La squadra di Mendilibar resta però quasi imbattibile al Karaiskakis (lunghissima serie positiva in casa) e si affida alla qualità di Podence e al fiuto di El Kaabi.
PSV
Il gruppo di Peter Bosz è in pieno momento offensivo (20 gol nelle ultime cinque gare complessive) e ha dato un segnale forte con il 6-2 rifilato al Napoli nell’ultimo turno. In trasferta di Champions, però, la costanza è il nodo: rendimento esterno altalenante nelle ultime stagioni, pur segnando con grande regolarità.
Probabili formazioni Olympiacos PSV
Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Pirola, Ortega; Mouzakitis, Dani Garcia; G. Martins, Chiquinho, Podence; El Kaabi. All. Mendilibar.
PSV (4-3-3): Kovar; Flamingo, Schouten, Gasiorowski, Salah-Eddine; Saibari, Mauro Júnior, Veerman; Man, Til, Perisic. All. Bosz.
Quote e analisi pronostico Olympiacos PSV
Le valutazioni degli operatori delineano equilibrio sostanziale. Su BetFlag il segno 1 è a 2.55, il segno X a 3.55 mentre a 3.50 su Eurobet e Bet365, il segno 2, infine, è a 2.60, quota allineata anche su Goldbet e Planetwin365.
La lettura delle quote evidenzia un match aperto: la spinta interna e la tenuta casalinga dell’Olympiacos contro l’inerzia realizzativa del PSV.
Dove vedere Olympiacos–PSV in TV e streaming
Diretta TV su Sky (canali dedicati, inclusa Diretta Gol) e streaming su Sky Go e NOW. Calcio d’inizio alle 21:00.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.
					
