Con il pronostico Ajax Galatasaray proseguiamo le analisi sulla quarta giornata della fase campionato di Champions League. Quello in programma alla «Johan Cruijff Arena» di Amsterdam, mercoledì 5 novembre, con calcio di inizio alle 21, è un incontro di fondamentale importanza per le due squadre che inseguono obiettivi diversi: la possibilità di qualificazione agli ottavi gli ospiti, il primo successo, invece, i padroni di casa.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Ajax Galatasaray, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Ajax Galatasaray: come arrivano le squadre
La quarta giornata della fase campionato di Champions League propone, fra gli altro, mercoledì 5 novembre (fischio d’inizio alle 21) la sfida fra l’Ajax e il Galatasary. Padroni di casa a caccia della prima vittoria in questa competizione e reduci dalla sconfitta per 5 a 1 contro il Chelsea, mentre i turchi sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 sul Bodo Glimt.
L’ultimo confronto fra le due squadre risale allo scorso 30 gennaio quando Ajax e Galatasaray si trovarono una contro l’altra, ad Amsterdam, nella fase campionato di Europa League e ad avere la meglio furono gli olandesi per 2 a 1.
Ajax
L’Ajax, come detto, scenderà in campo con il dichiarato intento di conquistare la prima vittoria o, meglio ancora, il primo puno in questa fase campionato di Champions, avendo perso le tre partite precedenti contro Inter, Marsiglie e Chelsea. Gare nelle quali ha rimediato sonore sconfitte, subendo, complessivamente, 11 reti e realizzandone solo 1.
Un cammino, dunque, molto deludente. Serve un’immediata inversione di rotta per dare un segnale di ripresa.
Il tecnico degli olandesi Hetinga, per la gara di mercoledì sera, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Weghorst terminale offensivo supportato da Moro, Gloukh e Godts.
Galatasaray
Il Galatasaray, dal canto suo, vuole proseguire l’ottimo cammino in Champions. La formazione di mister Buruk, infatti, ha totalizzato sei punti frutto dei successi ottenuti contro Liverpool e Bodo/Glimt che hanno cancellato il ko della gara di esordio contro l’Eintracht Francoforte (un pesante 5 a 1).
Un buon inizio, dunque, per una squadra che, ad Amsterdam si affiderà alla forza esplosiva in un attaccante dalle grandi qualità come Osimhen, il quale fungerà da “puntero” nel 4-2-3-1 architettato da Buruk. L’ex bomber del Napoli dovrebbe essere supportato, sulla trequarti, da Sané, Yilmaz e Akgun.
Per i turchi un’ottima occasione, quella di affrontare un’Ajax in grande difficoltà, per scalare ulteriori posizioni di classifica.
Le probabili formazioni Ajax Galatasaray
Ajax (4-2-3-1): Pasveer; Rosa, Itakura, Sutalo, Baas; McConnell, Klaassen; Moro, Gloukh, Godts; Weghorst. Allenatore: Heitinga.
Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, D. Sanchez, Bardakci, Jakobs; Lemina, Torreira; Sané, Yilmaz, Akgun; Osimhen. Allenatore: Buruk.
Quote e pronostico Ajax Galatasaray degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Galatasaray (2) parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.10, quella dell’Ajax (1) a 3.15, mentre il pareggio vale 3.85.
L’opzione GOAL vale 1.37 volte la posta, la NO GOAL 2.90.
PlanetWin e Lottomatica offorono il successo del Galatasaray (2) a 2.05, EuroBet e Bet365 a 2.10.
Dove vedere Ajax Galatasaray in tv
Dove vedere Ajax Galatasaray? La partita fra l’Ajax e il Galatasaray, con calcio d’inizio alle 21 di mercoledì 5 novembre, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

