Home > SPORT > Calcio > Werder Brema-Wolfsburg: probabili formazioni e pronostico

Werder Brema-Wolfsburg: probabili formazioni e pronostico

Scontro tra Werder Brema e Borussia M'Gladbach

Venerdì 7 novembre alle 20:30 italiane il Weserstadion ospita Werder Brema-Wolfsburg, gara valevole per la 10^ giornata della Bundesliga tedesca. L’anticipo del venerdì mette di fronte i padroni di casa, reduci da un gran momento di forma, a una formazione in crisi di risultati.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Werder Brema-Wolfsburg, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Werder Brema Wolfsburg: come arrivano le squadre

Nell’anticipo della 10^ giornata di Bundesliga il Werder Brema cercherà di prolungare il proprio momento d’oro nel match di venerdì sera al Weserstadion, dove arriverà un Wolfsburg in piena crisi.

Gli anseatici non perdono da oltre 2 mesi e stanno vivendo una fase di grande fiducia, mentre i “Lupi” attraversano un periodo nerissimo, con prestazioni e risultati ben al di sotto delle aspettative.

Werder Brema

L’avvio di stagione del Werder di Steffen non è stato affatto semplice: le prime uscite ufficiali hanno messo a nudo più di una preoccupazione per il tecnico, con 4 sconfitte nelle prime 6 gare e pesanti lezioni inflitte da avversarie del calibro di Eintracht Francoforte, Friburgo e Bayern Monaco.

La scossa è arrivata a ottobre, quando il Werder ha ritrovato compattezza e fiducia: i successi contro St. Pauli e Union Berlino hanno rilanciato gli anseatici, permettendo alla squadra di risalire gradualmente la classifica della Bundesliga.

Wolfsburg

L’avventura di Paul Simonis sulla panchina del Wolfsburg era iniziata con segnali incoraggianti. Il nuovo tecnico aveva conquistato 5 punti nelle prime 3 giornate di Bundesliga.

Poi, però, il crollo: la squadra si è improvvisamente smarrita, infilando 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. L’ultimo scivolone è maturato domenica scorsa alla Volkswagen Arena, dove il Wolfsburg si è arreso 3-2 all’Hoffenheim.

Le probabili formazioni Werder Brema Wolfsburg

Werder Brema (4-2-3-1): Backhaus; Sugawara, Pieper, Coulibaly, Friedl; Stage, Lynen; Grull, Schmid, Mbangula; Boniface. Allenatore: Steffen

Wolfsburg (4-2-3-1): Grabara; Kumbedi, Jenz, Koulierakis, Zehnter; Arnold, Vinicius; Daghim, Eriksen, Wimmer; Amoura. Allenatore: Simonis

Quote e pronostico Werder Brema Wolfsburg

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Bundesliga, i padroni di casa partono favoriti: la vittoria del Werder è proposta a 2.15, quella del Wolfsburg a 3.05 mentre il pareggio vale 3.70.

Anche su Eurobet, Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria degli anseatici è data a 2.20.

L’opzione GOAL vale 1.45 volte la posta, la NO GOAL 2.55.

Dove vedere Werder Brema Wolfsburg in tv

Dove vedere Werder Brema-Wolfsburg? La partita sarà trasmessa su Sky Sport.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.