Riprende il proprio cammino il campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali, l’ultima di questo 2025. Si comincia sabato con gli anticipi di questo turno, il quindicesimo della stagione.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Udinese-Bologna, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Udinese-Bologna: come arrivano le squadre
Udinese
L’Udinese ha raccolto finora 15 punti, sospinta da uno straordinario Nicolò Zaniolo, finalmente protagonista dopo alcune stagioni sottotono. Il percorso dei bianconeri parla di quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, l’ultima delle quali maturata per 2-0 sul campo della Roma. La sfida contro il brillante Bologna di Italiano si preannuncia tutt’altro che semplice. Tuttavia, i friulani hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario e mirano a ottenere l’intero bottino anche in questa occasione. Nell’undici di partenza, Zaniolo agirà a sostegno della punta centrale Davis.
Bologna
La formazione emiliana arriva al Bluenergy Stadium con entusiasmo alle stelle dopo il prestigioso successo contro il Napoli campione d’Italia. La sensazione è che il Bologna abbia preso piena coscienza della propria crescita e non abbia alcuna intenzione di porsi limiti. L’ultima sconfitta in campionato risale al 14 settembre contro il Milan: da allora il bilancio parla di cinque vittorie e tre pareggi. Con il rientro di Immobile, il reparto offensivo a disposizione di Italiano acquista ulteriore qualità. Dal primo minuto, Orsolini, Odgaard e Bernardeschi agiranno alle spalle di Castro.
Probabili formazioni Udinese-Bologna
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. Allenatore: Runjaic
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Lucumì, Heggem, Miranda; Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Castro. Allenatore: Italiano.
Quote e pronostico Udinese-Bologna degli analisti
Secondo le previsioni degli analisti di betFlag, nella gara di Serie A tra Udinese e Bologna, gli ospiti partono favoriti, con il 2 pagato 2.10. L’1 e il segno X vengono quotati, invece, 3.50 e 3.30. Nel palinsesto complessivo, Bwin, Lottomatica e Goldbet propongono il 2 sempre a 2.10.
Dove vedere Udinese-Bologna in tv
L’incontro che mette di fronte Udinese-Bologna, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma sabato 22 novembre alle 15.00. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata

