Mercoledì 26 novembre alle 21:00 italiane il “Deutsche Bank Park” ospita Eintracht Francoforte-Atalanta, gara valevole per la 5^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League. I tedeschi vanno a caccia di punti capaci di rilanciarli, i nerazzurri vogliono confermarsi squadra solida nel percorso europeo.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Atalanta, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Eintracht Atalanta: come arrivano le squadre
Dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre gare, l’Eintracht torna al “Deutsche Bank Park” con l’obiettivo di rilanciare la propria corsa in Champions League.
Mercoledì sera i tedeschi ospiteranno l’Atalanta, diretta concorrente per un posto nei playoff. I bergamaschi affidati a Raffaele Palladino, reduci dalla sconfitta di Napoli in campionato, stanno però dimostrando competitività nel massimo torneo continentale.
Eintracht Francoforte
Il cammino continentale dell’Eintracht è stato finora un susseguirsi di estremi. L’avvio travolgente, con il 5-1 rifilato al Galatasaray, sembrava presagire un girone positivo, ma 2 rovesci identici contro Atletico Madrid e un Liverpool in difficoltà hanno fatto scricchiolare il progetto europeo dei francofortesi.
La reazione è arrivata nell’ultimo turno, quando la squadra allenata da Dino Toppmöller ha strappato un prezioso pareggio al “Maradona” contro i campioni d’Italia del Napoli.
Atalanta
L’Atalanta arriva in Germania forte del morale ritrovato dopo un’importante vittoria esterna in Europa. Nella scorsa giornata, infatti, la Dea ha espugnato il Vélodrome, superando il lanciatissimo Marsiglia grazie a uno splendido gol allo scadere di Samardžić.
Con 7 punti raccolti a metà del percorso, i nerazzurri restano pienamente inseriti nella lotta per avanzare alla fase a eliminazione diretta. Nonostante un avvio travagliato in campionato (l’ultima sconfitta è arrivata sabato contro il Napoli), l’Atalanta ha perso solo 2 delle ultime 18 partite della fase a gironi di Champions.
Le probabili formazioni Eintracht Atalanta
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate, Brown; Dahoud, Chaibi; Doan, Gotze, Knauff; Burkardt. Allenatore: Toppmoller
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Palladino
Quote e pronostico Eintracht Atalanta
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Champions League, i bergamaschi partono leggermente favoriti: la vittoria dell’Atalanta è proposta a 2.55, quella dell’Eintracht a 2.60 mentre il pareggio vale 3.60.
Anche su Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei nerazzurri è data a 2.55.
L’opzione GOAL vale 1.47 volte la posta, la NO GOAL 2.50.
Dove vedere Eintracht Atalanta in tv
Dove vedere Eintracht Francoforte-Atalanta? La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (252).

