Continua la Champions League. A sfidarsi in questa sfida valevole per la fase a girone unico di Champions saranno Liverpool e PSV, mercoledì 26 novembre 2025 alle 21:00.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Liverpool-PSV, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico Liverpool PSV: come arrivano le squadre
Il Liverpool sbanca ad Anfield contro il Real Madrid e conquista una vittoria di enorme valore – la terza nella presente edizione della Champions League – che proietta la squadra di Slot tra le prime otto della competizione e ridà slancio alle ambizioni europee del club.
Il PSV pareggia 1-1 in trasferta con l’Olympiakos: un risultato positivo per gli olandesi per gli olandesi, che restano saldamente dentro la zona play-off di Champions.
Liverpool
I Reds tornano a brillare in Champions League: dopo il periodo nero in Premier League, la squadra ritrova certezze in Europa superando prima il Francoforte e poi il Real Madrid ad Anfield. Con questi risultati il Liverpool sale a quota nove punti e chiude la quarta giornata in piena zona qualificazione..
Ben diversa la situazione in campionato, dove arriva un pesante 0-3 casalingo contro il Nottingham Forest che conferma le difficoltà della squadra. Per invertire la rotta servirà una reazione immediata: Slot riparte da Ekitike come riferimento offensivo al posto di Isak, mentre alle sue spalle agiscono Salah, Szoboszlai e Gakpo.
PSV
Il PSV attraversa un momento straordinario, forte di dieci risultati utili consecutivi tra campionato e coppe, frutto di sette vittorie e tre pareggi. In Champions League, dopo l’impresa contro il Napoli, gli olandesi rallentano contro l’Olympiakos ma riescono comunque ad allungare la striscia positiva europea, pur con una prestazione meno brillante rispetto alle precedenti.
Nel frattempo Til continua a essere l’uomo in più: dopo aver deciso la sfida con il NAC Breda, è salito a quattro gol nelle ultime due partite e si propone con forza per una maglia da titolare anche in Champions, competizione in cui deve ancora trovare la rete. Nel tridente offensivo ci sarà spazio anche per Perisic.
Le probabili formazioni Liverpool PSV
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Robertson, Van Dijk, Konaté, Jones; Gravenberch, Mac Allister; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Ekitike. Allenatore: Slot.
PSV (4-2-3-1): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Schouten, Dest; Veerman, Mauro Junior; Perisic, Saibari, Man; Til. Allenatore: Bosz.
Quote e pronostico Liverpool PSV degli analisti
Secondo gli analisti di BetFlag il Liverpool parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.28, quella del PSV a 9, il pareggio a 6.15.
Sisal invece fissa l’X a 6.
Dove vedere Liverpool PSV in TV e in streaming
Dove vedere Liverpool-PSV? La partita sarà disponibile su Sky tramite il canale Sky Sport 255.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

