Giovedì 27 novembre alle 18:45 italiane il “Toumba Stadium” di Salonicco ospita PAOK-Brann, gara valevole per la 5^ giornata della fase campionato di UEFA Europa League. Ellenici e norvegesi si giocano punti fondamentali per alimentare il sogno di passaggio del turno.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di PAOK Salonicco-Brann, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico PAOK Brann: come arrivano le squadre
Il PAOK si prepara ad affrontare lo SK Brann nella quinta giornata di Europa League, in programma al bollente “Toumba Stadium”, teatro che promette una sfida ad alta intensità.
Le due squadre arrivano all’appuntamento con un percorso praticamente speculare: 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta a testa. Proprio questa perfetta parità rende il confronto ancora più significativo. Un successo, infatti, potrebbe rappresentare la spinta decisiva per avvicinarsi alla top 8 della classifica generale.
PAOK Salonicco
Dopo un avvio di Europa League piuttosto opaco, il PAOK ha improvvisamente cambiato marcia, trovando 2 successi consecutivi che hanno ridato slancio alle sue ambizioni di qualificazione alla fase a eliminazione diretta.
Anche in patria il ritmo è sostenuto. Nel fine settimana, il netto 3-0 rifilato al Kifisia ha confermato la solidità della formazione di Salonicco.
Brann
Il Brann arriva al match senza successi nelle ultime 5 gare ufficiali (2 pareggi, 3 sconfitte). I norvegesi hanno subito una pesante batosta nel weekend, perdendo 4-0 contro il Molde in Eliteserien, risultato che li ha relegati al quarto posto del campionato.
A Salonicco il Brann cercherà di sfatare un tabù: nessuna squadra norvegese è mai riuscita a imporsi in trasferta contro un club greco nelle ultime 5 sfide disputate in competizioni europee.
Le probabili formazioni PAOK Brann
PAOK (4-2-3-1): Tsiftsis; Kenny, Kedziora, Michailidis, Baba; Bianco, Meite; Zivkovic, Ozdoev, Taison; Giakoumakis. Allenatore: Lucescu
Brann (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Helland, Larsen, Dragsnes; Kornvig, Sorensen, Gudmundsson; Mathisen, Holm, Finne. Allenatore: Alexandersson
Quote e pronostico PAOK Brann
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Europa League, i greci partono nettamente favoriti: la vittoria del PAOK è proposta a 1.50, quella del Brann a 5.85 mentre il pareggio vale 4.25.
Anche su Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria degli ellenici è data a 1.50.
L’opzione GOAL vale 1.70 volte la posta, la NO GOAL 2.05.
Dove vedere PAOK Brann in tv
Dove vedere PAOK Salonicco-Brann? La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Max e Sky Sport 251.

