Home > SPORT > Calcio > Getafe Elche: probabili formazioni e pronostico

Getafe Elche: probabili formazioni e pronostico

Porto - Inter

Venerdì 28 novembre alle 21:00 italiane lo stadio “Stadio Coliseum Alfonso Pérez” ospita Getafe-Elche, gara valevole per la 14^ giornata della Liga spagnola. I padroni di casa vanno a caccia di punti pesanti per inseguire la zona europea, ma gli avversari sono una delle rivelazioni del campionato.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Getafe-Elche, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Getafe Elche: come arrivano le squadre

Il Getafe proverà a rialzare la testa dopo 2 sconfitte consecutive in Liga, tornando davanti al proprio pubblico per affrontare l’Elche nella sfida di venerdì.

La formazione madrilena occupa attualmente il settimo posto con 17 punti raccolti nelle prime 13 giornate, mentre gli ospiti seguono a breve distanza, decimi con 16 punti ottenuti nello stesso numero di partite.

Getafe

Fin qui il Getafe ha messo insieme 5 vittorie, 2 pareggi e 6 ko, un ruolino che fotografa una stagione positiva ma ancora in cerca di continuità. Tra i momenti più memorabili c’è l’11-0 rifilato all’Inter de Valdemoro nel primo turno di Copa del Rey, ma il recente periodo è stato complicato.

Prima la sconfitta di misura contro il Mallorca, poi un altro 1-0 subito dall’Atletico Madrid prima della sosta. Bordalás e i suoi puntano perciò a evitare un terzo passo falso consecutivo.

Elche

L’Elche arriva invece con morale alto dopo l’ottimo pareggio per 2-2 contro il Real Madrid capolista. La squadra neopromossa era addirittura riuscita a portarsi avanti all’84’, sfiorando un successo storico, prima che il solito Jude Bellingham ristabilisse la parità.

L’Elche è ancora imbattuto in casa in questa stagione, ma lontano dalle mura amiche il rendimento è ben diverso: nelle 6 trasferte disputate finora non è ancora arrivata una vittoria, con un bottino composto da 3 pareggi e 3 sconfitte.

Le probabili formazioni Getafe Elche

Getafe (4-4-2): Soria; Iglesias, Djene, Duarte, Rico; Femenia, Munoz, Arambarri, Juanmi; Liso, Mayoral. Allenatore: Bordalas

Elche (5-3-2): Pena; Fort, Nunez, Affengruber, Bigas, Valera; Diangana, Aguado, Febas; Mir, Silva. Allenatore: Sarabia

Quote e pronostico Getafe Elche

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Liga, i padroni di casa partono favoriti: la vittoria del Getafe è proposta a 2.20, quella dell’Elche a 3.80 mentre il pareggio vale 2.90.

Anche su Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria del Getafe è data a 2.20.

L’opzione GOAL vale 2.20 volte la posta, la NO GOAL 1.60.

Dove vedere Getafe Elche in tv

Dove vedere Getafe-Elche? La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.