premier league, bournemouth-everton

Neom-Al Najma: probabili formazioni e pronostico

Giovedì 25 dicembre alle 18.30 italiane il “King Ghalid Sports City” di Tabuk ospiterà Neom Al Najma, gara valevole per l’undicesima giornata della Saudi Pro League, la massima seria saudita. Partita che vede i padroni di casa favoriti per il successo finale.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Neom Al Najma, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Neom Al Najma: come arrivano le squadre

Il campionato della Saudi Pro League propone gli incontri dell’undicesima giornata (la decima è stata posticipata al 22 febbraio). In vetta alla classifica, dopo noe partite disputate si trova l’Al Nassr con 27 punti, un dominio assoluto, per la squadra allenata da Jorge Jesus che ha vinto tutte le gare sin qui disputate in campionato con30 gol messi a segno e solo 5 subite.

Giovedì 25 dicembre si affronteranno il Neom, ottavo in graduatoria con 14 punti all’attivo, mentre l’Al Najma si trova in ultima posizione con 1 solo punto conquistato, proprio nel turno precedente, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Damac.

Neom

Il Neom, come detto, occupa una posizione di centroclassifica con 14 punti e un organico che può ancora dare tante soddisfazioni ai propri tifosi. I numeri del Neom parlano di una squadra altalenante, come si evince dai gol fatti (13) e da quelli subiti (14) e dalle prestazioni che spesso hanno esaltato l’ambiente, ma che, in certe occasioni, hanno lasciato l’amaro in bocca.
Neom che, quindi, va in cerca di equilibrio e, in questo Natale, andrà in cerca pure di tre punti molto importanti in ottica futura.

Al Najma

Se il Neom va alla ricerca di equilibrio e della quinta vittoria in campionato, sul fronte opposto l’Al Najma va a caccia della prima affermazione in questo torneo. Sino ad oggi, la stagione per Flores e compagni è stata insoddisfacente. Dopo otto sconfitte di fila, solo nel turno precedente la squadra allenata da mister Silva è riuscita ad ottenere un risultato positivo, pareggiando a reti inviolate con il Damac.
Solo 7 i gol messi a segno dall’Al Najma che rappresenta il peggior attacco del campionato (insieme con l’Al Shabab) mentre sono 20 i gol subiti (solo l’Al Fateh, penultimo, con 21 reti al passivo).

Le probabili formazioni Neom Al Najma

Neom (4-4-2): Maximiano; Al Oyayari, Al Dawsari, Zeze, Abdi; Noor, Doucuore, Kone, Al Asmari; Lacazette, Bouabre. All. Galtier.

Al Najma (4-4-2): El Enezi; Al Shammari, Al Haleel, Samir Caetano; Al Abdulhamid, Al Tulyah, Al Sham, Flores, Vitao; Quioto, Jasim. All. Silva.

Quote e pronostico Neom Al Najma

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote, i padroni di casa partono nettamente favoriti: la vittoria del Neom è proposta a 1.40, quella dell’Al Najma a 6.50 mentre il pareggio vale 4.65.

Sisal-MatchPoint propone il successo del Neom (1) a 1.38, Bet365 e GoldBet a 1.40.

L’opzione GOAL vale 1.82 volte la posta, la NO GOAL 1.85.

Dove vedere Neom Al Najma in tv

Dove vedere Neom Al Najma? La partita fra il Neom e Al Najma non sarà visibile nelle tv italiane.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.