Champions League, Bodo-Manchester City: probabili formazioni e pronostico

Torna la magia della Champions League, che nel settimo turno della prima fase metterà di fronte anche Bodo-Glimt e Manchester City. Un confronto molto atteso quello tra norvegesi e inglesi, che si sfideranno a partire dalle ore 18.45 all’Aspmyra Stadion di Bodo.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Bodo Manchester City e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Bodo-Manchester City: come arrivano le due squadre

Il Manchester City parte con i favori del pronostico rispetto al Bodo-Glimt. La formazione inglese sulla carta è favorita rispetto a quella norvegese che, specialmente in casa, ha dimostrato di essere un avversario molto tosto. Un confronto molto delicato per entrambe le squadre, a caccia di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Bodo

Appena 3 i punti conquistati fino a questo momento dal Bodo-Glimt, che ad oggi verrebbe eliminato dalla Champions League essendo al trentaduesimo posto. Tre pareggi e altrettante sconfitte per la formazione norvegese, che comunque nell’ultimo turno è riuscita a strappare un pareggio in casa del Borussia Dortmund.

Manchester City

Situazione molto diversa per il Manchester City, quarto in classifica con 13 punti all’attivo. I Citizens puntano con forza al passaggio diretto agli ottavi di finale, destinato alle prime otto classificate. Il City di Guardiola è reduce da un successo importante, visto che nell’ultima giornata ha battuto 1-2 il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

Probabili formazioni Bodo-Manchester City

Bodo (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Aleesami, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.

Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Lewis, Khusanov, Aké, Ait Nouri; Rodri; Cherki, Reijnders, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

Quote e pronostico Bodo-Manchester City degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, il Manchester City parte con i favori del pronostico. La vittoria della formazione inglese infatti è offerta a 1.35 mentre quella del Bodo-Glimt è quotata a 6.50, con il pareggio fissato a 6.10. Anche su PlanetWin il segno 2 è proposto a 1.35, quota che sale a 1.37 guardando ad Eurobet.

Dove vedere Bodo-Manchester City in tv

La sfida tra Bodo Glimt e Manchester City sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport ma potrà essere seguita anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.